Chiara Ferragni e Fedez postano su Instagram la foto della prima ecografia in 3D del loro “Baby raviolo”. Il web si scioglie dalla tenerezza ma c’è anche chi non risparmia brutte battute sarcastiche.
La fashion blogger più pagata al mondo Chiara Ferragni e il rapper milanese Fedez hanno annunciato solo poche settimane fa di essere in attesa di un figlio e poche ora fa arriva la prima ecografia in 3D del piccolo Leone. La foto è stata postata da entrambi sui rispettivi profili Instagram riportando la scritta “Raviolino”, nome usato dai genitori per chiamare il loro primogenito.
La foto mostra il volto di Leone mentre mamma e papà lo accarezzano. Uno scatto assolutamente tenero ma sul social sono stati tanti i followers che hanno risposto con battute sarcastiche, alludendo alla ricchezza ostentata dei due fidanzati. “Fin da piccolo gli metteranno i vestiti di Gucci, il biberon sempre di Gucci e anche il passeggino”, commenta un utente. Non mancano anche i messaggi teneri e di congratulazioni con qualcuno che azzarda già qualche somiglianza con il papà: “Da questa foto assomiglia molto a te, Fedez”.
Boom di like e clic per la prima foto di Baby Raviolo. La notizia della dolce attesa si era fatta attendere più del previsto. Sui social e su diversi giornali già si era ipotizzato da tempo della gravidanza di Chiara. La Ferragni dovrebbe essere alla 21a settimana e c’è ancora chi fa sarcasmo sul fatto che non mostri un filo di pancia. Negli ultimi giorni Chiara sembra stia facendo pratica con i bambini, alcune foto postate che la ritraggono con in braccio il figlio di alcuni amici la mostrano contenta e pronta alla nascita del suo Leone.

Photo credits Facebook
