Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2017
  • Novembre
  • 20
  • Chiara Ferragni e Fedez: ecografia sui social e scoppia la polemica [FOTO]
  • Cose da Vip

Chiara Ferragni e Fedez: ecografia sui social e scoppia la polemica [FOTO]

Melania Baroncini 20 Novembre 2017
Chiara Ferragni e Fedez: ecografia sui social e il web risponde

Chiara Ferragni e Fedez postano su Instagram la foto della prima ecografia in 3D del loro “Baby raviolo”. Il web si scioglie dalla tenerezza ma c’è anche chi non risparmia brutte battute sarcastiche.

La fashion blogger più pagata al mondo Chiara Ferragni e il rapper milanese Fedez hanno annunciato solo poche settimane fa di essere in attesa di un figlio e poche ora fa arriva la prima ecografia in 3D del piccolo Leone. La foto è stata postata da entrambi sui rispettivi profili Instagram riportando la scritta “Raviolino”, nome usato dai genitori per chiamare il loro primogenito.

La foto mostra il volto di Leone mentre mamma e papà lo accarezzano. Uno scatto assolutamente tenero ma sul social sono stati tanti i followers che hanno risposto con battute sarcastiche, alludendo alla ricchezza ostentata dei due fidanzati. “Fin da piccolo gli metteranno i vestiti di Gucci, il biberon sempre di Gucci e anche il passeggino”, commenta un utente. Non mancano anche i messaggi teneri e di congratulazioni con qualcuno che azzarda già qualche somiglianza con il papà: “Da questa foto assomiglia molto a te, Fedez”. 

Boom di like e clic per la prima foto di Baby Raviolo. La notizia della dolce attesa si era fatta attendere più del previsto. Sui social e su diversi giornali già si era ipotizzato da tempo della gravidanza di Chiara. La Ferragni dovrebbe essere alla 21a settimana e c’è ancora chi fa sarcasmo sul fatto che non mostri un filo di pancia. Negli ultimi giorni Chiara sembra stia facendo pratica con i bambini, alcune foto postate che la ritraggono con in braccio il figlio di alcuni amici la mostrano contenta e pronta alla nascita del suo Leone. 

Chiara Ferragni e Fedez: ecografia sui social e il web risponde

Photo credits Facebook

Continue Reading

Previous: Le Iene: altre 5 donne accusano Fausto Brizzi di molestie [VIDEO]
Next: Corinne Clery e Serena Grandi: pace fatta per un progetto insieme in tv? [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001