Lunedì 20 novembre 2017 in prima serata su Canale 5 va in onda l’undicesimo attesissimo appuntamento con il Grande Fratello Vip; al timone, come sempre, Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini. Ecco tutta la diretta dell’undicesima puntata con il reality più amato, tra colpi di scena, eliminati e nuove nomination…
Alle 21.42 Ilary Blasi apre il collegamento con l’undicesimo appuntamento con il reality. La conduttrice racconta che nel corso della serata ci saranno diverse sorprese, tra cui l’elezione di due nuovi finalisti. Dopo un piccolo riassunto della settimana la Blasi accoglie in studio “la zia delle zie”, Mara Venier. Da quando è entrato nella casa del Gf Vip, Cristiano Malgioglio ha spesso parlato e sognato la conduttrice, la quale è così pronta ad entrare nella casa a fare una sorpresa all’artista.
Sorpresa per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che potrebbero essere separati dal televoto poiché entrambi in nomination. I due si promettono di aspettarsi l’un l’altra e di viversi la loro storia fuori dalla casa.
Tutti i vip non nominati radunati nella stanza ovale devono scegliere chi vorrebbero eliminare tra i nominati candidati al televoto; la maggior parte dei ragazzi vota per Cecilia Rodriguez e per Ignazio Moser. Arriva il momento del primo verdetto; il primo vip salvo dalla nomination che continuerà la sua avventura nella casa è Ivana Mrazova.
Ignazio Moser riceve una sorpresa dal padre Francesco, il noto ciclista italiano che ha raggiunto il figlio in casa durante la settimana senza che il figlio si accorgesse della sua presenza. Sta per entrare in casa Mara Venier per una sorpresa a Cristiano Malgioglio. Dopo il castigatore, fa il suo ingresso la bionda conduttrice. I due scelgono Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio. I due si sfidano nella temuta prova delle pance e Tonon è nuovamente il vincitore.
Arriva il secondo verdetto; Ignazio Moser è salvo e così rimangono Cecilia Rodriguez e Cristiano Malgioglio a giocarsi l’eliminazione definitiva dalla casa. Durante un freeze, Veronica Cozzani, la mamma di Cecilia Rodriguez entra in casa e parla con la figlia. La donna racconta di essere fiera della figlia e del suo percorso. La Cozzani conosce anche Ignazio Moser, raccontandogli che le è molto simpatico.
Ilary Blasi legge il verdetto finale del televoto della settimana; il vip che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser vorrebbe uscire dalla casa con la sua amata, ma la conduttrice gli suggerisce che l’amore vero si evince anche quando si è lontani e non solo quando si sta insieme.
La Blasi spiega ai ragazzi che a breve avverrà una nuova eliminazione; Aida Yespica e Ivana Mrazova rimaste sole in salotto hanno il compito di salvare un concorrente uomo a testa; la modella venezuelana salva Cristiano Malgioglio, mentre Ivana Mrazova salva Luca Onestini. I due prescelti dalle ragazze, Luca e Cristiano, di comune accordo dovranno fare un solo nome del concorrente da salvare. I due scelgono Raffaello Tonon.
Giulia De Lellis, la prima finalista, sceglie di mandare al televoto Ignazio Moser e Daniele Bossari e i due, di comune accordo devono scegliere una donna tra Aida Yespica e Ivana Mrazova che si batterà al televoto con loro. Alla fine di un lungo ragionamento, Ignazio e Daniele scelgono di trascinare in nomination con loro Aida Yespica.
I vip pensano che il televoto serva per eliminare due concorrenti, ma in realtà il pubblico dovrà votare i nuovi due finalisti della seconda edizione del Grande Fratello.
Cecilia Rodriguez entra in studio accolta dall’applauso del pubblico e dall’abbraccio di Alfonso Signorini; la sorella di Belen racconta di essere certa che sarebbe uscita dalla casa. Si parla anche del controverso momento dell “armadio” tra Cecilia e Ignazio, ma la ragazza smentisce qualsiasi atto a luci rosse.
La conduttrice, con la complicità del pubblico, deve leggere il verdetto ai tre nominati, giunti in studio. Il vip “salvato” (in realtà l’unico non in finale) è Ignazio Moser. Aida Yespica e Daniele Bossari sono così convinti di dover abbandonare la casa del Gf Vip, ma scatta il freeze generale in studio e in regia. I due ricevono la busta che li conferma nuovi finalisti del reality. Ignazio è tornato in casa ha ricevuto il bonus di poter fare ben tre nomi per le sue nomination.
Daniele Bossari e Aida Yespica saranno costretti però a non ritornare in casa, ma dovranno vivere nella Flower Power Spa ove dovranno rimanere finché la produzione del Gf lo deciderà. I due non potranno essere nominati né nominare
Sorpresa per Ivana Mrazova che grazie ad un filmato rivede la sua famiglia e la sorella le fa anche una sorpresa entrando in casa.
Arriva il momento delle nomination; Ignazio Moser dovrà fare tre nomi e sceglie di votare Cristiano Malgioglio, Raffaello Tonon e Lorenzo Flaherty. Luca Onestini in confessionale nominata Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Lorenzo Flaherty invece vota per Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Raffaello Tonon vota invece per Ignazio Moser e Ivana Mrazova; quest’ultima nomina Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. Ultima nomination per Cristiano Malgioglio che vota per Luca Onestini e Ignazio Moser.
I due nominati della settimana sono Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More