Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono senza dubbio i protagonisti più discussi e chiacchierati della seconda edizione del Grande Fratello Vip; i due piccioncini hanno iniziato una storia d’amore contro tutti e contro tutti e sembrano ormai una coppia a tutti gli effetti, non tutti però sembrano essere dalla loro parte…
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra i protagonisti più chiacchierati della seconda edizione del Grande Fratello Vip, hanno fatto molto discutere i telespettatori affezionati al reality di Canale 5. I due giovani infatti si sono lasciati ad andare ad effusioni molto spinte nella casa più spiata d’Italia e soprattutto la sorella di Belen ha scelto di stare con Ignazio dando il suo addio all’ex fidanzato Francesco Monte durante una delle puntate in diretta del programma.
Nonostante i moltissimi pareri contro la loro storia, Ignazio e Cecilia possono contare sull’appoggio dei loro fan e fino a poco tempo fa anche dell’opinionista e co conduttore del reality, Alfonso Signorini. Il direttore di Chi ha sempre incoraggiato ed elogiato Cecilia per il suo coraggio nell’aver scelto una strada tortuosa, ma che l’ha portata alla felicità. Le malelingue hanno insinuato che la produzione incoraggiasse la storia d’amore tra i due ragazzi solo per un risvolto televisivo della vicenda e invece sembra proprio che i due tengano davvero l’una all’altra.
Uno dei loro più grandi fan però, Signorini, potrebbe aver cambiato il suo punto di vista sulla neo coppia; Federica Panicucci durante una consueta puntata di Mattino 5, il programma quotidiano da lei condotto, ha mandato in onda un video di alcune dichiarazioni di Signorini rilasciate nel corso del suo programma on line Casa Signorini. L’opinionista ha confessato: “Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. Alla fine di quella famosa puntata ho detto che sarebbe stata in salita… Ignazio lo vedo sempre un po’ pesce lesso… lei è partita in quinta ora ha messo la terza. Usciti dalla Casa boh.. arriveranno al panettone?”.

Photo Credits: Facebook
