L’Isola dei Famosi 2018 sta per iniziare e sono stati resi noti già i primi cinque concorrenti che approderanno in Honduras come naufraghi. Chi ci sarà nel cast del reality di Canale 5? Alba Parietti e Stefano Bettarini sono i nomi più ricorrenti.
Secondo il settimanale Spy potrebbero già esserci i primi cinque nomi dei naufraghi che parteciperanno a L’Isola dei Famosi 2018. Sarà un bluff o la verità? Tra i nomi svettano quelli di Paola Barale, Iva Zanicchi, Chef Rubio, Giulia Salemi e il comico romano Maurizio Battista.
Vincitore della scorsa edizione dell’Isola è stato Raz Degan, il modello israeliano fidanzato per diversi anni con la showgirl nostrana Paola Barale, decretata come possibile concorrente del reality di Canale 5. Tra i nomi figura anche quello di Alba Parietti, sembrerebbe infatti che la Mediaset faccia la corte all’attrice da diverso tempo provando ad ingaggiarla anche per il Grande Fratello Vip 2017. Allora la Parietti avrebbe risposto di no perché poco interessata a questo tipo di programmi tv ma la Mediaset parrebbe pronta a fare di tutto pur di averla. Cosa risponderà questa volta la showgirl torinese?
Altri nomi di cui si è parlato nelle ultime ore sono quelli di Stefano Bettarini e del figlio maggiore Niccolò. Bettarini, reduce dalla scorsa edizione del GF Vip e dall’Isola dei Famosi come inviato, si dice pronto ad una nuova avventura, solo se accompagnato dal bel Niccolò. Anche il figlio di Simona Ventura è pronto a sbarcare alla playa dell’Honduras, un destino per la famiglia Bettarini – Ventura dato che mamma Simona ha condotto il reality per molti anni. SuperSimo aveva detto no alla partecipazione del figlio al GF Vip, cosa dirà per l’Isola? Il reality dovrebbe partire ad inizio 2018 ma il calendario ufficiale non è stato ancora pubblicato. Aspetteremo fiduciosi per l’intero cast della nuova Isola 2018.

Photo credits Facebook
