Dopo l’ospitata di Maria De Filippi in casa Rai ecco che arriva un’altra importante indiscrezione: anche Carlo Conti passerà alla concorrenza e arriverà negli studi di Mediaset per ricambiare il favore.
Rai e Mediaset sono eterne concorrenti da sempre: la sfida Auditel tra le due reti non accenna a diminuire, eppure ci sono delle rare occasioni in cui i conduttori di una passano all’altra e viceversa. Difficilmente un volto noto Rai finirà per diventarne uno di Mediaset, eppure le ospitate non sono mai mancate. Ultima in ordine di tempo è Maria De Filippi che ha deciso di passare a Rai 1 per essere giurata d’eccezione nella trasmissione Tale e Quale Show.
Queen Mary ha deciso di andare come ospite nella trasmissione di Carlo Conti in virtù della grande stima e amicizia nata sul palco dell’Ariston. I due, infatti, hanno presentato insieme il Festival di Sanremo, alimentando l’unione tra Rai e Mediaset con questa collaborazione. E come poteva Carlo Conti non ricambiare il favore? Ecco infatti che il conduttore sarà ospite di Mediaset, proprio in un programma di Maria De Filippi.
Conti sarà ospite nella nuova edizione di C’è Posta Per Te, in onda da gennaio 2018 su Canale 5. L’indiscrezione è stata resa nota proprio dal conduttore che, durante l’ospitata di Maria in casa Rai, si è lasciato sfuggire: “C’è posta per me?”, svelando la prossima collaborazione. L’appuntamento è quindi per il prossimo anno sulle reti Mediaset. L’unione Conti-De Filippi sarà ancora sul piccolo schermo: dopo Amici, il Festival di Sanremo, Tale e Quale Show, anche C’è Posta Per Te si aggiunge alla lista.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More