Nelle ultime settimane il regista Fausto Brizzi è stato colpito dallo scandalo molestie sessuali: diverse donne l’hanno accusato in televisione e fino ad oggi non si era più fatto vedere in giro. Il settimanale Chi però l’ha paparazzato al parco insieme alla figlia intento a giocare…
Non è un periodo facile per Fausto Brizzi accusato da diverse donne di molestie. Il regista non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo e non si è più fatto vedere in giro. Il settimanale Chi però l’ha paparazzato al parco con la figlia Penelope Nina intento a giocare – apparentemente – senza pensieri. Al momento l’unico a parlare è il suo avvocato Antonio Marino.
“Le Iene ‘chiudono’ la questione allegando altre 4/5 testimonianze che descrivono lo stesso cliché. Siamo in attesa di capire quale delle sedi prediligeranno, se civile o penale, per chiamarci a rispondere. Noi, per ora, non quereliamo, sono cose che verranno a tempo debito, non c’è fretta – ha detto il legale al giornale diretto da Alfonso Signorini – La ex Miss Italia Clarissa Marchese (ha raccontato: ‘Mi ha chiesto se ero disposta a spogliarmi […] non era violenza, non mi ha fatto nulla, però mi sono sentita infastidita’) ha meglio chiarito quello che è accaduto a casa di Brizzi, cioè nulla. Si è ritenuta infastidita ma, rispetto alle premesse, cambia la prospettiva e ora vediamo cosa diranno le altre”.
Claudia Zanella, moglie di Brizzi, lo difende a spada tratta: “Davanti alla violenza o all’abuso dobbiamo correre dai carabinieri e denunciare – ha detto al settimanale Oggi – davanti ad un approccio non gradito, invece, dobbiamo rispondere con un secco no. Mi addolora molto ascoltare le accuse che sono state rivolte a Fausto in questi giorni perché non corrispondono in nessun modo alla persona che conosco“. Come andrà a finire questa brutta vicenda?
LEGGI ANCHE: SCANDALO MOLESTIE, CLAUDIA ZANELLA DIFENDE IL MARITO FAUSTO BRIZZI
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More