Finalmente arrivano dichiarazioni ufficiali in merito alla conduzione del Festival di Sanremo: è lo stesso direttore di Rai 1 a rivelare qualche indiscrezione in anteprima attraverso un’intervista a La Stampa. Ecco chi affiancherà Claudio Baglioni sul palco del Teatro Ariston…
Michelle Hunziker conduttrice del Festival di Sanremo 2018 al fianco del Direttore Artistico Claudio Baglioni? Sembra proprio di sì. Almeno a detta direttore di Rai 1, Angelo Teodoli: “Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette”, ha dichiarato attraverso un’intervista a La Stampa. Ma chi è questo Banderas italiano?
Solo qualche giorno fa la Hunziker ospite del Maurizio Costanzo Show aveva confessato di non aver ricevuto alcuna proposta dalla Rai in merito alla kermesse canora, ma che avrebbe partecipato molto volentieri. La Rete ha colto la palla al balzo? Oppure si trattava solo di un segreto di Pulcinella com’è successo per Paola Turci ad Amici di Maria De Filippi? Per Michelle non sarebbe nemmeno la prima volta sul palco del Teatro Ariston, visto che è stata già protagonista nel 2007 al fianco di Pippo Baudo. Un’edizione piena di polemiche, visto che la presentatrice riuscì ad ottenere un compenso di ben un milione di euro. La stessa cifra per Paolo Bonolis nel 2009: il loro è il cachet più alto mai visto al Festival di Sanremo.
Confermata dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni invece la presenza di Ambra Angiolini come conduttrice del format Sarà Sanremo in onda in prima serata sulla Rete Ammiraglia il prossimo 15 dicembre. Mudimbi, Santiago, Mirkoeilcane, Lorenzo Baglioni, Ultimo, Dave Monaco, Jose Nunes, Davide Petrella, Nyvinne, Iosonoaria, Giulia Casieri, Carol Beria, Luchi, Aprile & Mangiaracina, Eva e Antonia Laganà si sfideranno per i 6 posti disponibili per le Nuove Proposte (2 arriveranno invece da Area Sanremo).

Photo Credits Facebook
