Nancy Brilli, la bella e amata attrice italiana, si racconta in un’intervista a Il Fatto Quotidiano e l’argomento cardine delle ultime settimane sono le presunte molestie sessuali da parte di registi famosi, internazionali e non, ai danni di attrici o aspiranti tali. Ecco quello che ha raccontato in merito la Brilli
Nancy Brilli, in alcune interviste rilasciate al Corriere della Sera e a Il Fatto Quotidiano, si pronucnia sull’argomento più caldo delle ultime settimane, le molestie nel mondo del cinema. Oltre al caso nel produttore americano Henry Weinstein, ultimamamente è saltato fuori anche il nome del noto regista italiano Fausto Brizzi del quale l’attrice rivela: “È mio amico, lo conosco e lo stimo. Non mi è mai capitato di ascoltare su di lui nulla di quel che ho letto e udito […] Con me, si è comportato da gentiluomo e, sui set, c’erano colleghe giovani e belle e non ho mai sentito un pettegolezzo“.
La donna racconta inoltre: “Le denunce si fanno in Procura, circostanziate. E si è colpevoli quando è scritto in una sentenza. E’ troppo facile accusare a volto coperto, rischiando di distruggere persone e famiglie “senza portare le prove”. L’attrice sembra essere d’accordo con alcune suo colleghe quali ad esempio Monica Bellucci e afferma: “Avance, molestie e stupro sono tre cose diverse. Oggi si sta mettendo tutto insieme”.
La Brilli inoltre, ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa, avrebbe menzionato di un certo produttore con il “ca**o più ciucciato d’Italia“, senza però far rimerimento esplicito a chi si riferisce: “Non intendo rivelare l’identità certo a lei” replica al giornalista. Chi sarà dunque questo famoso produttore a cui la Brilli fa cenno? La donna non rivela ulteriori particolari sul sul “pisello mascherato“: “Vuole scommettere che sto qui a fare l’intervista, parlo per più di un’ ora e di tutto lo scibile umano e domani comparirà il titolo sul pisello mascherato?”.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More