Nancy Brilli, la bella e amata attrice italiana, si racconta in un’intervista a Il Fatto Quotidiano e l’argomento cardine delle ultime settimane sono le presunte molestie sessuali da parte di registi famosi, internazionali e non, ai danni di attrici o aspiranti tali. Ecco quello che ha raccontato in merito la Brilli
Nancy Brilli, in alcune interviste rilasciate al Corriere della Sera e a Il Fatto Quotidiano, si pronucnia sull’argomento più caldo delle ultime settimane, le molestie nel mondo del cinema. Oltre al caso nel produttore americano Henry Weinstein, ultimamamente è saltato fuori anche il nome del noto regista italiano Fausto Brizzi del quale l’attrice rivela: “È mio amico, lo conosco e lo stimo. Non mi è mai capitato di ascoltare su di lui nulla di quel che ho letto e udito […] Con me, si è comportato da gentiluomo e, sui set, c’erano colleghe giovani e belle e non ho mai sentito un pettegolezzo“.
La donna racconta inoltre: “Le denunce si fanno in Procura, circostanziate. E si è colpevoli quando è scritto in una sentenza. E’ troppo facile accusare a volto coperto, rischiando di distruggere persone e famiglie “senza portare le prove”. L’attrice sembra essere d’accordo con alcune suo colleghe quali ad esempio Monica Bellucci e afferma: “Avance, molestie e stupro sono tre cose diverse. Oggi si sta mettendo tutto insieme”.
La Brilli inoltre, ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa, avrebbe menzionato di un certo produttore con il “ca**o più ciucciato d’Italia“, senza però far rimerimento esplicito a chi si riferisce: “Non intendo rivelare l’identità certo a lei” replica al giornalista. Chi sarà dunque questo famoso produttore a cui la Brilli fa cenno? La donna non rivela ulteriori particolari sul sul “pisello mascherato“: “Vuole scommettere che sto qui a fare l’intervista, parlo per più di un’ ora e di tutto lo scibile umano e domani comparirà il titolo sul pisello mascherato?”.
Photo Credits: Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More