Soleil Sorge, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne e modella italo americana, è da tempo al centro dei gossip per via della sua relazione (ormai finita) con il gieffino Luca Onestini. La ventitreenne è stata molto criticata sul web per la scelta di lasciare l’ex tronista in diretta e iniziare poco dopo una relazione con un altro uomo ed ecco la sua ultima replica social…
Soleil Sorge, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata al centro delle polemiche e delle chiacchiere sul web; la modella italo americana è stata fidanzata qualche mese con Luca Onestini, ex tronista e attuale concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza dopo aver scelto di chiudere in diretta la sua relazione con Luca, facendogli recapitare dalla produzione del Gf una lettera letta in diretta dal ragazzo, ha iniziato una storia d’amore con Marco Cartasegna, ex collega di torno proprio di Luca Onestini.
La ventitreenne è stata duramente attaccata sui social, ma si è sempre limitata ad andare oltre le critiche e a non rispondere alle velenose frecciatine dei suoi follower, divisi tra chi la sostiene a pieno e tra chi invece continua a biasimare le sue scelte. La Sorge, sicuramente esasperata per i numerosi commenti che quotidianamente intasano i suoi profili social, ha replicato ad un commento particolarmente duro ed è così tornata a parlare del suo ex fidanzato.
“Come si fa a lasciare il ragazzo che si ama – ha scritto un utente sotto uno scatto Instagram di Soleil – senza una degna spiegazione e mettersi subito con un altro…. Che donna pessima che sei”. La modella nel rispondere alla critica è stata molto piccata: “E’ pessima una donna che non sa riconoscere quando mettere fine a un rapporto negativo per il proprio benessere, a prescindere dalla situazione. Prendo grande orgoglio nel tenere in mano la mia vita, dunque potete smettere di commentare cose come queste perché sono pareri sbagliati e senza alcuna base”.

Photo Credits: Instagram
