Chi l’ha visto? torna mercoledì 22 novembre alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e cronaca nera, si soffermerà in particolare sulle novità del caso della pittrice Renata Rapposelli…
Chi l’ha visto? torna mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma con Federica Sciarelli. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, si soffermerà ancora una volta sulle novità del caso della pittrice scomparsa qualche settimana fa. Renata Rapposelli, sparita ad Ancona lo scorso 9 ottobre dopo una visita all’ex marito e al figlio, potrebbe essere stata uccisa proprio da loro (il corpo è stato ritrovato sulla sponda di un fiume vicino Tolentino).
Il figlio Simone Santoleri è indagato insieme al padre Giuseppe per omicidio in concorso ed occultamento di cadavere. La donna potrebbe essere stata avvelenata, strangolata o soffocata. In particolare proprio Simone – secondo la Procura e i carabinieri – sarebbe l’assassino, visto che il padre è malato e difficilmente avrebbe potuto reggere una colluttazione con l’ex moglie.
Ma non è finita qui. La Sciarelli si occuperà anche della storia della parrucchiera di Belluno Luisa Velluti, che si è rivolta alla trasmissione per cercare la madre naturale. Dopo l’appello in televisione, la ragazza ha ricevuto invece una lettera. “Luisa, non ho scelto io di chiamarti così. Non ho nemmeno scelto di averti, per me sei solo la più dolorosa ferita che ho avuto a 18 anni, altro che madre naturale – si legge – Ero una ragazza, più giovane di quello che sei tu ora. Tutto sognavo e tutto potevo sperare, ma non certo la violenza che ho subito e di cui tu sei il simbolo” Il programma ospiterà in studio la giovane donna ed i suoi genitori adottivi.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More