Daniele Bossari, semifinalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è stato molto chiacchierato sul web per via del suo discusso look sfoggiato durante la puntata in diretta del Gf in onda lunedì 20 novembre 2017; l’ex conduttore di Mistero ha indossato infatti un paio di infradito, bermuda e un poncho di lana: ecco svelato il motivo del curioso outfit…
Daniele Bossari, finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, durante la diretta andata in onda su Canale 5 lunedì 20 novembre 2017, ha sfoggiato un look molto curioso che è stata chiacchierato e discusso sul web. L’ex conduttore di Mistero infatti ha sfoggiato un paio di infradito, un bermuda e un poncho di lana sopara una t shirt. Su Twitter gli utenti si sono scatenati a commentare il suo outfit, che nonostante l’originalità ha riscosso molto successo e contraddistinto il compagno di Filippa Lagerback.
Molto utenti e fan affezionati al reality di Canale 5 si sono domandati come mai Bossari avesse scelto proprio un look così curioso per una prima serata; il mistero è stato svelato. La produzione ogni settimana passa ai concorrenti gli abiti da loro scelti per la prima serata, ma stavolta non era stato riservato a Daniele ciò che aveva chiesto; i concorrenti possono richiedere gli abiti desiderati in confessionale un giorno prima della diretta, ma per la puntata di lunedì 20 novembre non avevano a disposizione tutti i bagagli come di consueto, visto che due di loro sarebbero finiti a vivere nella spa. Daniele così ha scelto di arrangiarsi indossando gli abiti puliti che aveva a disposizione.
Il conduttore è sembrato a molti più in mood L’Isola dei Famosi che Grande Fratello Vip, ma nonostante qualche critica, Daniele ha ancora una volta stupito e affascinato il suo pubblico che infatti ha deciso di premiare il suo percorso all’interno della casa mandandolo dritto in finale con Aida Yespica.

Photo Credits: Instagram
