Dopo la sentenza del tribunale che ha dichiarato colpevoli Sabrina Misseri e Cosima Serrano per l’omicidio di Sara Scazzi, le due donne tornano in tv con un’intervista esclusiva su Rai 3: appariranno nel programma Storie Maledette di Franca Leosini.
Il delitto di Avetrana ha sconvolto l’Italia intera: l’iniziale scomparsa e poi il ritrovamento del corpo senza vita della giovane Sarah Scazzi ha acceso i riflettori sul piccolo paesino in provincia di Taranto. La denuncia della scomparsa della ragazza è stata fatta dalla mamma e ha avuto un fortissimo impatto mediatico, tanto che più volte la cugina Sabrina Misseri, gli zii Michele Misseri e Cosima Serrano e altri esponenti della famiglia Scazzi sono stati più volte ospitati nei salotti televisivi.
Dopo un mese Michele Misseri ha confessato l’omicidio, salvo poi smentirsi e fornire una versione diversa dell’accaduto: si scoprirà poi che le reali colpevoli dell’omicidio di Sarah Scazzi sono Sabrina Misseri e Cosima Serrano. Il processo è durato cinque anni e ha decretato la conndanna all’ergastolo per le due donne, mentre per Misseri, colpevole di aver occultato il cadavere, 8 anni.
Il caso di Avetrana torna, però, ancora una volta in televisione e lo fa con il programma Storie maledette, condotto da Franca Leosini su Rai 3. Anche in questa nuova edizione, la presentatrice incontrerà i protagonisti di alcuni casi di cronaca italiana e darà voce a “persone comuni che a un certo punto della vita cadono nel vuoto di una maledetta storia“. Tra questi ci sarà spazio anche per le colpevoli dell’omicizio di Sarah: Cosima e Sabrina, in carcere dallo scorso febbraio, appariranno in tv per una doppia intervista.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More