Carmen Di Pietro, showgirl nostrana, torna a far parlare di sé dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Al settimanale Spy racconta della sua storia d’amore con il Pibe de Oro Diego Armando Maradona.
Non era mai uscito fuori ma sembra che Carmen Di Pietro si stata fidanzata con il campione Diego Armando Maradona. A rivelarlo è la stessa Carmen al giornale Spy. “Sono stata con Maradona per un anno e mezzo e lui ha fatto anche pazzie per me”. All’epoca dei fatti la Di Pietro era giovane e all’inizio della sua carriera, dormiva nei treni e conobbe il calciatore più forte del mondo e se ne innamorò.
“Ho avuto una storia con Maradona. Non l’ho mai detto, per non far scoppiare un casino. Era all’inizio degli anni ’90 e io e Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo“. Un amore quello vissuto da Carmen spensierato e felice, senza il desiderio di guardare troppo al futuro. Vivevano la loro storia giorno dopo giorno, e proprio per questo il flirt ha lasciato in lei un bellissimo ricordo di gioventù. Maradona ha anche fatto pazzie per lei: “Una volta, per me è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. Ha rischiato e lo ha fatto per me”.
Aggiunge poi dei particolari piccanti raccontando di una serata hot: “Una sera ero in hotel e stavo facendo un bagno quando lui bussò alla porta. Andai ad aprirgli in accappatoio. Gli ho aperto e lui mi disse: “Posso continuare a lavarti io?” Così siamo tornati nella vasca”. Nuovi scoop per il campione argentino, sotto i riflettori del gossip italiano. Dopo il riconoscimento del figlio Diego Jr dopo anni di tira e molla, ora arriva anche la Di Pietro. Come la prenderà il Pibe de Oro?

Photo credits Facebook
