Ennesimo colpo di scena nelle ospitate tv dei fratelli Rodríguez. Ieri, giovedì 23 novembre, è andata in onda su Canale 5 in seconda serata la terza puntata del Maurizio Costanzo Show e tra i vari ospiti erano presenti anche Belen e Jeremias Rodríguez. Le battute e le dichiarazioni di Costanzo hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Maurizio Costanzo non è ha mai fatto segreto del sua non molta simpatia nei confronti della bella showgirl argentina Belen Rodríguez. Anche all’epoca della sua separazione dall’ex marito Stefano De Martino, ballerino professionista a Amici, Costanzo e consorte sembra fossero dalla parte del giovane De Martino. Il giornalista infatti non ha mai condiviso la condotta sentimentale di Belen, e durante la puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda ieri 23 novembre le cose sembrano non essere cambiate.
Oltre a vedere sul palco una Belen stizzita e infastidita da alcune domande del padrone di casa, lei e il fratello Jeremias non sono stati accolti bene dal pubblico, pochi gli applausi per i due fratelli Rodríguez. E subito è partito il botta e risposta tra Costanzo e l’argentina che si è conclusa con un falsissimo bacio sulla guancia. “Questi sono venuti dall’Argentina pensando che portiamo l’anello al naso. Ste risposte andavano bene nel 1948″.
Lo sfogo di Costanzo si deve alle continue mancate risposte che Belen e l’hermano hanno dato alle domande del conduttore. Belen non ha voluto rispondere in merito alla fine della sua storia con Andre Iannone così come Jeremias ha tagliato corto sull’argomento Aida Yespica. E di nuovo sulla famosa scena dell’armadio che ha visto protagonista la sorella Cecilia, Belen esclama: “La testa di mia sorella arriva alle spalle di Ignazio, stop!”. Non sono giorni facili per Belen attaccata ripetutamente anche sui social per un commento lasciato su Instagram su quanto per lei conti la bellezza esteriore.

Photo credits Facebook
