Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato per il tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia, è stato nuovamente aggredito da un gruppo di pusher a Padova. L’inviato del programma è nel mirino degli spacciatori delle principale città Italia. Dopo Bologna, anche gli spacciatori di Padova, aggrediscono ferocemente Brumotti e la sua troupe.
Vittorio Brumotti ha subito la seconda aggressione in pochi giorni alla stazione di Padova, mentre stava girando ancora un servizio sullo spaccio di droga nell’area ferroviaria della città veneta. Questa volta l’inviato del tg satirico di Canale 5 e io suoi operatori se la sono dovuta vedere con un gruppo di pusher della zona e che stazionano davanti alla stazione.
La troupe di Striscia è stata accerchiata da un gruppo di spacciatori, una trentina secondo la trasmissione, che ha aggredito Burmotti e i suoi operatori con calci, sputi, schiaffi e addirittura il lancio di una bottiglia. L’aggressione è avvenuta mercoledì 22 novembre ed è stata mandata in onda giovedì 23 novembre con un servizio organizzato apposta per mostrare al pubblico l’accaduto. Brumotti in questa occasione girava per il luogo di spaccio con la telecamera e un megafono per stanare i pusher della zona, aiutato nelle riprese anche da alcuni droni con cui si cercava di controllare la zona.
Solo poche settimane fa era stato aggredito nel Parco della Montagnola a Bologna, sempre da un gruppo di spacciatori. In quel caso i responsabili sarebbero stati dei giovani ragazzi di origine africana. Infatti la polizia aveva subito iniziato le indagini per accertare come erano andate le cose stanando probabilmente i due responsabili.

Photo credits Facebook
