Non accennano a placarsi le polemiche attorno alla famiglia Rodriguez. Dopo le critiche verso Cecilia e Jeremias, Belen deve affrontare un nuovo attacco social: Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina alla showgirl argentina.
Sono giorni complicati per Belen Rodriguez: la soubrette argentina sta ricevendo un vero e proprio attacco social contro di lei e la sua famiglia. Belen si è prima mostrata in difesa dei fratelli Cecilia e Jeremias, attaccati dal web per il loro comportamento all’interno del reality del Grande Fratello Vip, e ora ha dovuto difendere lei stessa dalle frecciatine degli haters.
La Rodriguez è finita nel mirino a causa della sua forma fisica: alcuni utenti hanno voluto farle notare la sua eccessiva magrezza, che non la rendeva per niente una bella donna. Un utente social ha commentato: “Sei troppo magra. Le donne belle sono Aida Yespica e Anna Tatangelo“. Belen ha subito risposto dicendo che loro sono si belle donne, ma lei si piace cosi magra: “La Yespica e la Tatangelo sono meravigliose. A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta! Ma è una mia sensazione. De gustibus. Beato!”, ha risposto l’argentina.
Questa sua stoccata sull’eleganza non poteva passare inosservata alla blogger più velenosa di tutte: Selvaggia Lucarelli, famosa per le sue battute al vetriolo non si è tirata indietro nemmeno stavolta e ha subito ripreso la Rodriguez. “Cara Belen, l‘eleganza non è nella magrezza. E’, per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti. Lascia fa”, ha scritto la Lucarelli sul profilo Facebook. Che non scorresse buon sangue tra le due si era capito da un po’ e Selvaggia ha voluto sottolinearlo con una stoccata velenosa riferendosi alla famosa scena dell’armadio della sorella Cecilia al GFVip. Belen risponderà pubblicamente e accorrerà ancora una volta in difesa della sorella?

Photo credits facebook
