Non accennano a placarsi le polemiche attorno alla famiglia Rodriguez. Dopo le critiche verso Cecilia e Jeremias, Belen deve affrontare un nuovo attacco social: Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina alla showgirl argentina.
Sono giorni complicati per Belen Rodriguez: la soubrette argentina sta ricevendo un vero e proprio attacco social contro di lei e la sua famiglia. Belen si è prima mostrata in difesa dei fratelli Cecilia e Jeremias, attaccati dal web per il loro comportamento all’interno del reality del Grande Fratello Vip, e ora ha dovuto difendere lei stessa dalle frecciatine degli haters.
La Rodriguez è finita nel mirino a causa della sua forma fisica: alcuni utenti hanno voluto farle notare la sua eccessiva magrezza, che non la rendeva per niente una bella donna. Un utente social ha commentato: “Sei troppo magra. Le donne belle sono Aida Yespica e Anna Tatangelo“. Belen ha subito risposto dicendo che loro sono si belle donne, ma lei si piace cosi magra: “La Yespica e la Tatangelo sono meravigliose. A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta! Ma è una mia sensazione. De gustibus. Beato!”, ha risposto l’argentina.
Questa sua stoccata sull’eleganza non poteva passare inosservata alla blogger più velenosa di tutte: Selvaggia Lucarelli, famosa per le sue battute al vetriolo non si è tirata indietro nemmeno stavolta e ha subito ripreso la Rodriguez. “Cara Belen, l‘eleganza non è nella magrezza. E’, per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti. Lascia fa”, ha scritto la Lucarelli sul profilo Facebook. Che non scorresse buon sangue tra le due si era capito da un po’ e Selvaggia ha voluto sottolinearlo con una stoccata velenosa riferendosi alla famosa scena dell’armadio della sorella Cecilia al GFVip. Belen risponderà pubblicamente e accorrerà ancora una volta in difesa della sorella?
Photo credits facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More