Cecilia Rodriguez sarà ospite della prossima puntata di Verissimo in onda sabato 25 novembre: la sud americana parlerà della nuova love story nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip e del suo ex fidanzato Francesco Monte.
Cecilia Rodriguez è stata eliminata nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2: il pubblico da casa ha pensato che fosse giunto il momento per l’argentina di lasciare la casa più spiata di sempre e di tornare alla vita di tutti i giorni. L’esperienza del GF Vip ha portato molti cambiamenti per la Rodriguez, uno tra tutti la fine della sua storia con Francesco Monte: Cecilia ha lasciato l’ormai ex fidanzato durante la diretta serale del Grande Fratello, spiegandogli che era giunto il momento di dirsi addio.
Dopo la fine della sua storia, durata più di quattro anni, l’argentina ha intrapreso una nuova relazione con Ignazio Moser, anche lui concorrenti del reality. Il suo comportamento è stato molto criticato dai telespettatori di Canale 5, che hanno reputato Cecilia poco rispettosa nei confronti di Francesco. Tuttavia Cecilia, una volta uscita dal gioco, ha spiegato: “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del GF Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”, ha raccontato la Rodriguez durante l’intervista da Silvia Toffanin nel programma Verissimo.
Cecilia ha spiegato di essersi comportata seguendo il suo cuore: “Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione”. Per il momento non ha ancora incontrato il suo ex fidanzato Monte, ma la bella argentina non esclude che possa succedere, anche se non pensa di dover spiegare il suo comportamento: “Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”. E per quanto riguarda la famosa scena dell’armadio? “Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette“.

Photo Credits Facebook
