Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2017
  • Novembre
  • 28
  • Gocce di Gossip: Alba Parietti in causa con Selvaggia Lucarelli, Enrico Papi contro Gerry Scotti
  • Cose da Vip

Gocce di Gossip: Alba Parietti in causa con Selvaggia Lucarelli, Enrico Papi contro Gerry Scotti

Redazione 28 Novembre 2017
Gocce di Gossip: Alba Parietti in causa con Selvaggia Lucarelli, Enrico Papi contro Gerry Scotti

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Susy Fuccillo, Manuel Agnelli, Alba Parietti, Sarà Sanremo, Enrico Papi!

SUSY FUCCILLO: sarà un bel fiocco rosa per l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi che è incinta del primo figlio. Il padre è Salvatore, lo storico compagno che ha sposato due anni fa. Dopo giorni di attesa finalmente i futuri hanno scoperto il sesso del nascituro: sarà una femminuccia.

 

MANUEL AGNELLI: il cantante degli Afterhours condurrà un programma su Rai 3. Le indiscrezioni hanno trovato conferma in seguito all’ultima riunione del consiglio d’amministrazione Rai, durante la quale – riferisce l’Ansa – sono stati approvati anche i palinsesti inverno-primavera 2017-2018.

Manuel Agnelli, da X Factor al Grande Fratello Vip [VIDEO]

 

ALBA PARIETTI: “C’è una causa penale e civile. Selvaggia Lucarelli mi ha chiesto un risarcimento danni di 180.000 euro. Comunque vada, vi terrò informati perché sono fatti avvenuti davanti agli occhi di tutti, quindi il pubblico ha il diritto di sapere”, ha dichiarato a Detto Fatto.

 

SARA’ SANREMO: sembra che il prossimo 15 dicembre 2017 non vedremo più Ambra Angiolini al timone del programma che svelerà le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018 ed anche i cantanti nella categoria Big. Al suo posto dovrebbe esserci l’attrice, conduttrice e cantante Serena Rossi.

 

ENRICO PAPI: “Ci sono sempre gli stessi conduttori. Uno vede The Wall e si aspetta che si apra la botola!”, ha dichiarato il presentatore qualche giorno fa nel corso di un’intervista a TvTalk. Una chiara frecciatina a Gerry Scotti, protagonista ormai da anni del pre-serale di Canale 5?

Enrico Papi festeggia i 20 anni di Sarabanda con il tormentone Mooseca [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Continue Reading

Previous: Cecilia Rodriguez risponde alle polemiche della D’Urso: “Nei suoi programmi ho subito violenza verbale”
Next: Vivere la magia del Natale nella Capitale: i sogni diventano realtà a Cinecittà World

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001