Il Grande Fratello Vip è ormai arrivato alla fine: il reality si avvia verso la conclusione cheandrà in onda lunedi 4 dicembre in diretta su Canale 5. Tanti colpi di scena e ospiti d’eccezione: a sorpresa nella casa più spiata di sempre torna la showgirl Belen Rodriguez.
Giro di boa per il Grande Fratello Vip: il reality più spiato di sempre si avvia alla conclusione. Lunedi 4 dicembre andrà in onda su Canale 5 la finale e a concorrere per il titolo di vincitore di questa seconda edizione ci sono Aida Yespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, ancora al televoto per decretare un posto nella finalissima.
La produzione del reality ha già preparato una puntata scoppiettante piena di colpi di scena e di ospiti a sorpresa e uno tra tutti è gia stato reso noto. Belen Rodriguez tornerà nella casa del GF per interpretare un ruolo molto movimentato. A rivelarlo è il settimanale Chi di Alfonso Signorini, direttore della rivista e opinionista in studio del Grande Fratello, nell’ultimo numero pubblicato in edicola.
La showgirl argentina tornerà come ospite d’eccezione dopo aver già partecipato nelle quinta puntata del reality: se nella scorsa ospitata era stata chiamata per fare una sorpresa ai suoi fratelli Cecilia e Jeremias, concorrenti all’interno della casa del GF, ora che i due sono stati eliminati, Belen dovrà svolgere un ruolo del tutto diverso. Per quale motivo è stata chiamata Belen Rodriguez nella finale del Grande Fratello? Per il momento il vero motivo non è stato reso noto e l’unico modo per scoprirlo è guardare la diretta il prossimo lunedi su Canale 5.

Photo Credits Facebook
