Il direttore del settimanale Dipiù e Dipiùtv Sandro Mayer demolisce la showgirl argentina Belen Rodríguez affermando: “Con i cani e Padre Pio in copertina vendo più copie”.
Intervistato da Libero, Sandro Mayer, giornalista e direttore di Dipiù e Dipiùtv, ha parlato delle copertine dei suoi giornali e rivela: “I cani e Padre Pio in copertina vanno di più di Belen Rodríguez. Per ciò che riguarda il mio giornale è così. L’amore per gli animali è davvero immenso e Padre Pio è sempre in copertina. Ma non colpevolizziamo Belen, Io non l’ho mai incrociata, strano, ma bisogna dire che se una ragazza sconosciuta che arriva dall’Argentina si impone in quel modo qualche dote ce l’ha. Uno dice: cosa sa fare? E io: ha carisma. Ora magari un po’ nell’ombra perché i Rodríguez si sono inflazionati“.
Anche se non proprio nell’ombra, probabilmente l’apprezzamento del pubblico per la famiglia Rodríguez sta effettivamente un po’ calando, a causa soprattutto della partecipazione dei due fratelli Jeremias e Cecilia al reality Grande Fratello Vip. Belen è intervenuta più volte cercando di difendere i fratelli dalle accuse del pubblico probabilmente inimicandosi una grossa fetta di audience e anche alcuni giornali, come quello dello stesso Mayer.
Per i settimanali di Mayer la bella argentina non vende come si vorrebbe. Giornalista di lunga esperienza, Mayer è approdato al mondo dello spettacolo e del gossip vip solo nel 2004 quando ha lanciato il suo settimanale Dipiù. Il direttore è stato anche il primo a dedicare grande spazio nei suoi giornali al mondo degli animali che a detta sua interessano molto di più dei siparietti dei Rodríguez. Cosa ne penserà Belen?

Photo credits Facebook
