Antonella Elia, reduce dalla partecipazione nel programma Pechino Express, ha rilasciato una nuova intervista in cui ha raccontato la sua esperienza e ha svelato una particolare curiosità che le piacerebbe provare…
Antonella Elia, showgirl della televisione italiana, è stata una delle concorrenti nell’ultima edizione di Pechino Express, il reality show di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Antonella ha partecipato in coppia con Jill Cooper, l’insegnante di fitness conosciuta per aver insegnato nel talent Amici, e le due donne si sono classificate al secondo posto, dopo le #Clubber.
Una volta tornata alla vita di tutti i giorni la ex valletta di Mike Bongiorno ha rilasciato un’ntervista, raccontando la sua partecipazione al programma e alcuni particolari sulla sua vita privata: “È stata un’esperienza meravigliosa. Ho avuto l’adrenalina per tutto il gioco e, una volta tornata, ho capito che io vivo bene solo quando ho l’adrenalina a mille. Poi, sul posto, ho incontrato persone fantastiche”, ha raccontato la Elia. Antonella è stata definita come un’icona gay e lei ha dichiarato di esserne molto fiera: ” Mi fa tanto piacere. Poi, si sa, fa un po’ ridere, perché io tutte queste cose non è che le so veramente”. Nonostante sia a favore delle unioni omosessuali, la showgirl ha raccontato di non aver mai vissuto questa esperienza: “Quanto mi dispiace! Vorrei sapere cosa si prova davanti a certe lusinghe ma, ahimè, non sono mai arrivate. Chissà, magari, un giorno capiterà anche quest’altra cosa”.
Non è la prima volta che Antonella Elia si lascia andare a dichiarazioni di apertura verso l’altro sesso. Già alcuni anni fa la showgirl aveva raccontato: “Non ho mai baciato una donna e sono curiosa di sapere come sarà questa esperienza”.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More