Ignazio Moser è stato eliminato nel corso della semifinale della seconda edizione del Grande Fratello Vip e così ha potuto riabbracciare dopo una sola settimana la sua Cecilia Rodriguez. I due hanno ovviamente passato la prima notte lontani dalle luci dei riflettori ed ecco cosa ha raccontato l’ormai ex gieffino…
Ignazio Moser è stato molto criticato durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip. Prima l’agendina con i voti delle sue amanti, poi la love story con Cecilia Rodriguez (fidanzata però con Francesco Monte) e le scene hot davanti a milioni di italiani. Nella semifinale andata in onda lunedì 27 novembre 2017 in prima serata su Canale 5 l’ex ciclista è stato eliminato insieme a Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, così ha avuto modo di passare la prima notte con la sua amata – finalmente – lontano dalle luci dei riflettori.
Moser non poteva esimersi dal raccontare quanto accaduto con la sorellina di Belen: “Sono rimasto in hotel con Cecilia – ha detto al quotidiano locale L’Adige – finché ho preso il treno che mi ha portato a casa. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. Abbiamo festeggiato? Abbiamo passato la notte insieme, quindi…“. Fortunatamente questa volta Ignazio non è sceso poi così tanto nei dettagli. Ma a buon intenditor poche parole.
Il ragazzo è convinto della storia d’amore con Cecilia e continua a dirlo a gran voce: “Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento. Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati… Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci”. Ma non è finita qui. “Abbiamo un po’ di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia – ha concluso – Non abbiamo fretta. Cecilia è una ragazza molto semplice e credo proprio che piacerà ai miei genitori. Se Belen verrà a fare la vendemmia da noi? Ci impegneremo in questo senso e vedremo se ci riusciremo“.

Photo Credits Facebook
