Il reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi, partirà il 22 gennaio 2018. E probabilmente sarà sposato l’inizio del Grande Fratello Nip, pianificato dopo la fine dell’edizione Vip.
Fervono i preparativi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018 che molto probabilmente inizierà il 22 gennaio, appena dopo le festività natalizie. Il reality show di Canale 5 sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Secondo alcune indiscrezioni, il programma doveva partire dopo la fine dell’edizione Nip del Grande Fratello che sicuramente slitterà.
Dopo il grande successo del Grande Fratello Vip, sembrava che la Mediaset volesse continuare a battere il ferro finché caldo con l’inizio del programma dedicato ai non famosi. Inoltre in queste ore si sta discutendo sul nome della nuova conduttrice, si parla sempre più con maggior sicurezza di Belen Rodríguez. La sua entrata nella casa dei vip, prevista per la finale lunedì 4 dicembre, potrebbe servire proprio ad ufficializzare la sua partecipazione al programma per la prima volta come conduttrice.
La produzione del programma sta nelle ultime ore cercando i volti dei nuovi naufraghi, pronti ad affrontare la vita da sopravviventi in Honduras. Tra i nomi più gettonati ci sono: Stefano Bettarini e il figlio Niccolò, Iva Zanicchi e probabilmente anche Costantino Vitagliano. Nelle ultime ore è stato fatto che il nome di Noemi Letizia, nota alle cronache per essere una “Papi-girl” all’epoca dello scandalo dei festivi di Villa Arcore di Silvio Berlusconi. L’indiscrezione sarebbe arrivata dalla diretta interessata che ha ammesso di non voler rifiutare l’offerta, se contattata dalla produzione. Per ciò che riguarda l’inviato dall’Honduras, il nome quasi certo è quello di Stefano de Martino. Quella a L’Isola dei Famosi sarà per lui una nuova esperienza lavorativa in tv.

Photo credits Facebook
