Cristiano Malgioglio, grande protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, sarà ospite, come è stato per tutti gli altri inquilini della casa di Cinecittà che sono stati eliminati prima di lui, nel salotto tv di Silvia Toffanin. Ecco che cos’ha raccontato l’eclettico artista e paroliere che nel reality di Canale 5 si è contraddistinto per simpatia, ironia e un pizzicoi di strategia…
Cristiano Malgioglio è stato uno dei concorrenti più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; l’artista e paroliere ha fatto divertire milioni di italiani con i suoi sketch irriverenti e i suoi modi di fare da vera diva; alcuni coinquilini hanno avuto da ridire sul suo comportamento in casa e per tutti i suoi fan che speravano di vederlo in finale, a nulla è valsa la sua simpatia contro l’esercito delle ormia temute “Bimbe” di Giulia De Lellis che hanno votato per far rimanere in casa l’amica di Giulia, Ivana Mrazova.
Malgioglio, come tutti gli altri coinquilini vip che sono stati eliminati prima di lui, sarà ospite sabato 2 dicembre 2017 nel salotto tv di Silvia Toffanin a Verissimo. Il paroliere racconterà alla padrona di casa: “Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale”. Malgioglio a proposito della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia dichiara: “Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità“.
Durante la sua permanenza della casa l’artista è stato anche vittima di qualche frase dal sapore omofobo. Su questo argomento ha dunque commentato: “Io personalmente non ho mai subito attacchi di omofobia, ma non m’indigno, ci rimango male per la comunità gay, non per me”. Infine l’artista su esplicita domanda della Toffanin su chi vincerà il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha risposto: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io“.
Photo Credits: Ufficio Stampa
