Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser aveva rilasciato un’intervista in cui attaccava la famosa conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso. Ma ora arriva la smentita ufficiale: “Non ho mai detto quelle parole”.
Barbara D’Urso non ha mai amato particolarmente la famiglia Rodríguez, soprattutto dopo i vari rifiuti da parte dei fratelli Cecilia e Jeremias di partecipare al talk domenicale Domenica Live. La D’Urso si sarebbe molto infastidita dell’accaduto e avrebbe affermato: “Il mio programma riesce a fare il 22% di share anche senza la presenza dei Rodríguez”.
L’invito come ospite al programma di Carmelita è arrivato anche a Ignazio Moser che, intervistato da internapoli.it, avrebbe rivelato: “Sono abituato a sentirmi dire qualsiasi cosa sul mio conto, ma comunque è una scelta mia quella di aver rifiutato l’invito della signora D’Urso. Devo proteggere la mia ragazza. Già è stata attaccata abbastanza. Le ha fatto del male e io non faccio ospitate per persone che non hanno avuto rispetto di Cecilia e soprattutto di chi le fa del male mediatico. Quindi che dica ciò che pensa, non mi tocca nulla”.
La verità però non sarebbe questa perché il bel ciclista trentino avrebbe smentito queste dichiarazioni. Ha postato una stories su Instagram in cui rivelava che le cose sarebbero andate diversamente e scrive: “Chiediamo al giornale di smentire immediatamente queste dichiarazioni mai fatte. Se non parteciperemo al programma parleremo con la produzione, non con i giornali”. Quindi Moser potrebbe prender parte al salotto di tv della D’Urso e sottoporsi alle critiche degli opinionisti, in particolare quelle di Karina Cascella che ha sempre fortemente criticato i due innamorati per i loro “atteggiamenti non molto pacati” durante la loro reclusione nella casa del GF Vip.

Photo credits Facebook
