Selvaggia Lucarelli shock: “Rita Bellanza in due mesi sconosciuta, Madonna e poi sfigata”

Selvaggia Lucarelli, nota giornalista e blogger, da sempre sembra essere una grande fan del talent di Sky Uno, X Factor. Stavolta la Lucarelli ha voluto dire la sua, come consuetudine tramite i social, sul “caso” Rita Bellanza, l’ultima eliminata dallo show e tanto criticata sul web…

Selvaggia Lucarelli, tagliente giornalista e blogger, ha voluto esprimere la propria opinione su Rita Bellanza, il giovane talento eliminato da X Factor 11, il noto talent di Sky Uno. La ragazza, che aveva conquistato i giudici e il pubblico alle audizioni con la sua interpretazione di Sally, ha avuto nel programma un climax discendente fino all’eliminazione per volere del pubblico durante il live di giovedì 30 novembre 2017. 

Bisognerebbe stampare un opuscolo sulla parabola di Rita Bellanza a X Factor – esordisce Selvaggia su Facebook – e consegnarlo gratuitamente a tutti i ragazzi e le ragazze che cercano la fama attraverso la TV. Pompata in maniera incomprensibile prima ancora di iniziare le dirette, spammata su tutte le homepage dei siti importanti, definita voce miracolosa, commovente, incredibile per un’esibizione fortunata, è arrivata all’inizio del programma da vincitrice annunciata. Che notoriamente è una roba da grattarsicome con un ciuffo di ortiche nelle mutande. Poi sono cominciate le prime serate. Levante che le assegna canzoni stracciapa**e, lei che inizia a stonare, lei che è lì dentro che ha già qualcosa da perdere prima di aver guadagnato qualcosa, se non una pubblicità sproporzionata prima di entrare”.

Quelli che la osannavano sul web iniziano a insultarla – continua Selvaggia – Su Twitter è un fiume di “levatevela dalle palle” e “fai cagare”. Stasera, finalmente, va fuori, così magari può tornare ad essere una persona che una fetta di web non vorrebbe vedere sotto un camion. Morale. Come passare da essere una sconosciuta alla Madonna a una sfigata nell’arco di due mesi. Ecco. Se volete fare un talent, qualunque esso sia, ricordatevi la storia di Rita Bellanza. Perchè ormai si può venire uccisi dal sistema prima ancora di entrare nel sistema. E per dirlo alla Sally, quella Sally che ha catapultato Rita nel frullatore…: “Rita è già stata punita per ogni sua distrazione, debolezza per ogni candida carezza tanto per non sentire l’amarezza“.

Photo Credits: Twitter

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa