Cose da Vip

Daniele Bossari racconta il periodo buio della sua vita: “Bevevo e mi facevo schifo”

Questa settimana è arrivato il momento per Daniele Bossari di tracciare la linea della vita e il momento è stato molto toccante per il conduttore televisivo che ha raccontato il suo periodo buio.

I concorrenti del Grande Fratello Vip stanno vivendo gli ultimi giorni all’interno della casa e tra gli alti e bassi è toccato a Daniele Bossari tracciare la linea della sua vita. Durante la semifinale, il conduttore di Mistero ha chiesto la mano dell’amore della sua vita, Filippa Lagerback. Daniele è stato chiamato dal programma per raccontare i momenti più importanti della sua vita: “Io a 15 anni sapevo già quello che dovevo fare. Sapevo esattamente quello che volevo fare, un periodo d’oro che poi ha coinciso con quella che io fino a quel momento non sapevo che potesse esistere. E cioè la critica. Il giudizio dei critici. Ero vulnerabilissimo perché ero me stesso al 100 per cento. Ero puro. Dovevo accettare che questa mia spontaneità venisse presa come falsità. Frecce al cuore che mi hanno fatto male”

“Però la linea si incrocia, perché qui è l’incontro con Filippa, che mi salva, che mi tiene vivo”, l’onda dell’amore che ha portato alla nascita di Stella il fulcro della loro vita: “Ho detto che questa è la donna che mi salva la vita. Ed è nata Stella. Stella è il senso della nostra vita, è amore, mi ha tenuto in vita quest’onda d’amore”, ad un certo punto le cose cambiano e il conduttore di Mistero: “Piano piano sono scomparso. La luce non brilla più, si affievolisce e mi sono chiuso”. Da qui il via al periodo che Daniele ha definito “gli anni bui”.

Dopo gli apprezzamenti del pubblico, il grandissimo successo, il lavoro subisce un frenata brusca e commosso racconta la battaglia più dura della sua vita, quella con se stesso: ” Il telefono non squillava più, un po’ perché non rispondevo e un po’ perché nessuno mi cercava. L’autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato. Ho cominciato a bere, ero offuscato. Mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai. Mi stavo autodistruggendo. Mi sono staccato da tutto e tutti e non capivo più niente”. Daniele con le lacrime agli occhi e con la voce commossa spiega di essersi allontanato dai suoi amori, Filippa e Stella, ma qualcosa ha fatto scattare il cambiamento: “Ho deciso di riprendere in mano il mio destino. Ho provato a ripulirmi. Mi dicevo: ‘Che c***o stai facendo?'”. Il finalista del reality di Canale 5 è poi arrivato ad oggi e alla sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia: “Il Grande Fratello mi ha dato la forza per andare avanti e rialzarmi. Quello che ho imparato in questi due mesi e mezzo è quello di rialzarsi dalle crisi. La parola rinascita è abusata, ma nel mio caso è stata rinascita” e Bossari commosso ha concluso: “Questo sono io. Nel bene e nel male”.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa