Ore di paura per Nadia Toffa e purtroppo ancora non ci sono aggiornamenti a riguardo: nel pomeriggio di sabato 2 dicembre 2017 l’inviata e conduttrice del programma Le Iene ha avuto un brutto malore e al momento si trova in un ospedale di Milano in condizioni gravi…
“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”, questo il messaggio shock apparso nel corso della serata di sabato 2 dicembre 2017 sulla pagina ufficiale de Le Iene. Nadia Toffa ha avuto un malore. Un brutto malore. L’inviata e conduttrice della trasmissione di Italia 1 si trovava in un albergo del centro di Cattinara di Trieste quando si è sentita male e ha perso conoscenza.
La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste ha precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione” (era ricoverata nella Terapia Intensiva dell’Arta, Anestesia rianimazione terapia antalgica) e successivamente la Toffa è stata trasferita al San Raffaele di Milano con un elicottero. Attualmente non ci sono ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute, tuttavia le condizioni sembrano essere stazionarie. Domenica 3 dicembre sarebbe dovuta andare in onda in prima serata una nuova puntata del programma proprio con Nadia, ma non è chiaro se ci sarà una sospensione o meno.
Tanti i messaggi di sostegno arrivati da amici, parenti, colleghi e fan attraverso i social network (nonostante ci sia sempre qualcuno a creare polemiche). “Non ho novità. Ma ho un messaggio per quelli che hanno scritto e continuano a scrivere cose orribili, godendo di questa tragedia: quando @NadiaToffa si riprenderà (e lo farà) vi verrà a prendere uno per uno e vi farà il culo a strisce. Fate schifo”, ha scritto la Iena Nina Palmieri; “Forza collega mia bella ti aspetto”, le ha fatto eco il collega Nicola Savino. Non resta che aspettare…
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More