L’attrice Giulia Michelini, intervistata dal Fatto Quotidiano, parla della sua vita privata e non e del suo rapporto con i fan e afferma: “Il pubblico non sa nemmeno chi sono, mi chiamano Rosy Abate”.
Giulia Michelini, protagonista della fiction targata Canale 5 Rosy Abate, parla del suo rapporto con il pubblico. Romana classe 1985, l’attrice ha un figlio Giulio Cosimo di 13 anni. In un intervista al Fatto Quotidiano, Giulia si rivela al grande pubblico parlando di alcuni dettagli della sua vita, privata e non. “Non sono riconosciuta in assoluto, sono molto legata al personaggio di Rosy Abate, e spesso la mia e la sua figura si sovrappongono. Il più delle volte, le persone non conoscono proprio il mio vero nome, insistono con Rosy e Rosy, e ciò mi fa riflettere su quanto è marcio il meccanismo”.
“Non amo parlare di me o di questo lavoro. Non mi trovo in questa smania di voler conoscere l’attore attraverso il personaggio che interpreta. Il red carpet, ad esempio, mi mette in difficoltà, a partire dalla scelta del vestito, della scarpa giusta” – così parla la Michelini e poi prosegue: “Non sono quasi mai paparazzata, non attiro i loro scatti; qualcosa giusto ai tempi in cui uscivo con Giorgio Pasotti. Non ho amici nel mondo del cinema, ho buoni rapporti…veramente ho pochi amici in generale”. Una Michelini molto riservata e chiusa quella che traspare dalle sue dichiarazioni. Non ama parlare di sé e nemmeno entrare nei gossip del mondo dello spettacolo.
Nonostante il suo carattere un po’ schivo, Giulia è un’attrice affermata e ha preso parte a diversi film, serie tv e fiction di successo: Ricordati di me, Cado dalle nubi, Distretto di Polizia, RIS – Delitti imperfetti, Squadra Antimafia – Palermo Oggi, Paolo Borsellino. Per il 2018 è prevista la sua apparizione nel film diretto da Gabriele Muccino A casa tutti bene. Una carriera variegata ma allo stesso tempo la sua estrema riservatezza non permette di farla conoscere ai fan che la riconoscono sempre di più nel personaggio Rosy Abate.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More