Omicidio Loris, dichiarazioni shock della mamma di Veronica Panarello: “Da sola tutto questo non sarebbe potuto accadere”

Sono passati tre anni dalla morte del piccolo Loris Stival, il bambino di 9 anni strangolato con delle fascette di plastica da elettricista del cui delitto è accusata la madre, Veronica Panarello. Ecco cosa ne pensa la nonna del bimbo ucciso.

Sono trascorsi tre anni dalla tragica morte di Loris Stival, il bambino di 9 anni ucciso, il 29 novembre del 2014, con delle fascette di plastica da elettricista. Accusata dell’omicidio è la mamma del piccolo, Veronica Panarello. La donna è stata condannata in primo grado, con rito abbreviato, a 30 anni reclusione. Attualmente è in corso il processo in Appello dove, già nel corso della seconda udienza, sono state rigettate le richieste della difesa della donna in merito ad una nuova perizia psichiatrica e al confronto con il suocero, Andrea Stival, accusato da Veronica di aver compiuto l’omicidio, per paura che Loris potesse rivelare la loro relazione extraconiugale.

A parlare ai microfoni di Pomeriggio 5 è la mamma della Panarello, la signora Carmela Anguzza, la quale afferma: “Veronica è ingiustificabile per quello che ha fatto”. La nonna del piccolo Loris non riesce a darsi una spiegazione per la condotta della figlia, ribadendo: “Quale mamma può fare una cosa del genere?”. Alla domanda della giornalista del noto programma, condotto da Barbara D’Urso, riguardante un possibile stato di alterazione psicologica della figlia al momento dell’omicidio, la mamma della Panarello ha sostenuto: “L’unica spiegazione potrebbe essere quella”, per poi definire “sceneggiata” quella fatta dalla figlia mentre cantava “Ti regalerò una rosa” in presenza del suo legali e degli inquirenti, dovuta agli psicofarmaci assunti in carcere. “Quando io sono andata a trovarla – continua la signora Carmela Anguzza – Veronica è stata sempre lucida”.

La nonna del piccolo Loris Stival ha inoltre sostenuto, in merito ad un possibile coinvolgimento del suocero di Veronica o di un complice nell’esecuzione del delitto: “Io dico sempre che qualcuno ci poteva essere, Andrea Stival o qualcun altro non lo so, ma da sola tutto questo non sarebbe potuto accadere“.

Photo Credits Facebook

Elisabetta Francinella

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Articoli Recenti

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

10 ore Fa

Ballando con le Stelle verso il ritorno: Milly Carlucci svela i primi tre nomi del cast

Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More

11 ore Fa

Gianluigi Donnarumma sposa Alessia Elefante in Puglia: matrimonio da favola con Dolce & Gabbana

Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More

13 ore Fa

Alessandra Tripoli incinta: addio a Ballando con le Stelle 2026

Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More

14 ore Fa

Temptation Island 14: Cristian e Soraya dopo il programma, lui lavora ancora nell’azienda di lei?

Scopri cosa è successo tra Cristian e Soraya dopo Temptation Island 14 del 2026 e… Read More

15 ore Fa

Bianca Balti ritrova la serenità: weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato e la figlia

Bianca Balti trascorre un weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato Alessandro Cutrera… Read More

17 ore Fa