Continua in picchiata la perdita degli ascolti del programma domenicale di Rai 1: Viale Mazzini prova ad attingere al Grande Fratello Vip per salvare Domenica In ed invita in studio Filippa Lagerback, fidanzata del concorrente del reality Daniele Bossari: la conduttrice Cristina Parodi torna più volte sulla proposta di matrimonio avvenuta in diretta tv e lancia una stoccata al noto reality.
La trasmissione Domenica In non riesce proprio a risollevare le proprie sorti: questa nuova conduzione affidata alle sorelle Cristina e Benedetta Parodi proprio non piace ai telespettatori della Tv di Stato che continuano a preferire l’eterna concorrente Domenica Live con Barbara D’Urso.
Per arginare la perdita di ascolti, Viale Mazzini le sta provando tutte, perfino attingere alla rivale Mediaset e al suo reality per eccellenza: nel corso dell’ultima puntata Cristina Parodi ha ospitato in studio Filippa Lagerback, la fidanzata di Daniele Bossari, concorrente in finale al Grande Fratello Vip. Nel corso dell’intervista la presentatrice si è focalizzata più volte sulla recentissima proposta avventuta in diretta su Canale 5.
“Questa settimana ci hai fatto sognare e commuovere. Perché sappiamo che quell’ambiente fanno notizia gli scoop, i gossip, sulle separazioni e i tradimenti. Invece la proposta di matrimonio ha sorpreso tutti”, ha dichiarato la Parodi a Domenica In. Una frase che a molti è sembrata una frecciatina indiretta verso i concorrenti e la produzione del GF: a chi si riferiva Cristina? Certo è che il Grande Fratello, anche se non pieno di momenti di cultura, ha realizzato ascolti da record, cosa che invece non si può certo dire per la trasmissione di Rai 1. E lo stesso invito verso la Lagerback sembra proprio un modo per attingere a quella grande fetta di pubblico che ha conquistato il reality. Portare il GF su Rai 1 sarà stato sufficiente per risollevare le sorti di una trasmissione a rischio chiusura?

Photo Credits Facebook
