Il settimanale Spy anticipa alcuni nomi di vip che potrebbero partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tra i papabili alcuni volti noti e molto amati di Uomini e Donne: le ex troniste Sabrina Ghio e Rosa Perrotta.
Il settimanale Spy annuncia altri possibili nomi dei naufraghi dell’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi, che partirà ufficialmente il 22 gennaio, al cui timone troveremo ancora una volta Alessia Marcuzzi. Potrebbero partecipare anche alcuni volti noti del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne: stiamo parlando di Sabrina Ghio e Rosa Perrotta. Sabrina è una delle ultime troniste passate per gli studi Elios di Roma e che si è beccata un sonoro no da parte del suo giovane corteggiatore Nicolò Raniolo. Mentre Rosa Perrotta è stata tronista nell’edizione scorsa della trasmissione della De Filippi scegliendo Pietro Tartaglione.
In arrivo in Honduras anche la schermitrice Antonella Fiordelisi, tentatrice di Temptation Island ed ex corteggiatrice di Mattia Marciano, Giulia Salemi, il comico romano Maurizio Battista e Cecilia Capriotti, che avrebbe dovuto partecipare al reality lo scorso anno ma, durante le visite di routine a cui sono sottoposti tutti i concorrenti, aveva scoperto di essere in dolce attesa della sua prima figlia. E ancora Francesca Cipriani, Francesco Monte, Brigitte Nielsen e, forse, Stefano Bettarini.
Della partecipazione di Bettarini e il figlio Nicolò si parlava da tanto ma la loro presenza nel cast del reality sembra ad oggi non essere così sicura. Ancora in forse anche il nome dell’inviato. Nelle scorse settimane si era parlato del ballerino Stefano De Martino, anche se in molti vorrebbe di nuovo vedere i collegamenti di Alvin.

Photo credits Facebook
