Cose da Vip

Polemica Music, cattolici contro Paolo Bonolis: “Quando ci sarà Marilyn Manson spegneremo la tv”

E’ bastato l’annuncio ufficiale dei prossimi ospiti nel programma Music di Paolo Bonolis che già sono cominciate le polemiche: il conduttore ospiterà il cantante Marilyn Manson e i cattolici già minacciano di spegnere la tv.

Partirà domani mercoledi 6 dicembre su Canale 5 la seconda stagione del programma Music, la trasmissione musicale condotta da Paolo Bonolis: dopo gli ottimi ascolti ricevuti lo scorso anno, Mediaset ha deciso di riconfermare questo nuovo format. Sono tantissimi gli ospiti canori già annunciati dal conduttore e tra tutti spunta un nome che sta sollevando molte polemiche: si tratta del cantante Marilyn Manson, artista ex satanista famoso per le sue provocazioni poco rispettose verso i credenti.

Le sue esibizioni sono state più volte condannate dai cattolici, che minacciano già di spegnere la tv quando sarà il momento della sua performance: “Non possiamo sempre stare in silenzio noi uomini di Chiesa. A forza di voltarsi dall’altra parte il mondo è marcito. Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l’associazione internazionale degli esorcisti. La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito. Marilyn Manson è l’icona mediatica più conosciuta del satanismo”, ha dichiarato l‘esorcista Don Antonio Mattatelli ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus.

Come è possibile che Paolo Bonolis non faccia obiezione di coscienza davanti a una cosa del genere? Io invito tutti a spegnere il televisore quando andrà in onda Marilyn Manson su Canale 5. La sua presenza è pericolosa”, prosegue il sacerdote. Don Antonio Mattatelli ha più volte sottolineato come la figura di Marilyn Manson su Canale 5 lanci un messaggio sbagliato alle nuove generazioni, avvertendo tutti del pericolo rappresentato dall’artista. La richiesta verso Paolo Bonolis è ben chiara, ma come avrà reagito il conduttore? Bonolis sapeva già che questo cantante avrebbe sollevato una rivolta: “Mi aspetto già le polemiche, perché viviamo in un Paese cattolico”.

Photo Credits Facebook

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa