E’ bastato l’annuncio ufficiale dei prossimi ospiti nel programma Music di Paolo Bonolis che già sono cominciate le polemiche: il conduttore ospiterà il cantante Marilyn Manson e i cattolici già minacciano di spegnere la tv.
Partirà domani mercoledi 6 dicembre su Canale 5 la seconda stagione del programma Music, la trasmissione musicale condotta da Paolo Bonolis: dopo gli ottimi ascolti ricevuti lo scorso anno, Mediaset ha deciso di riconfermare questo nuovo format. Sono tantissimi gli ospiti canori già annunciati dal conduttore e tra tutti spunta un nome che sta sollevando molte polemiche: si tratta del cantante Marilyn Manson, artista ex satanista famoso per le sue provocazioni poco rispettose verso i credenti.
Le sue esibizioni sono state più volte condannate dai cattolici, che minacciano già di spegnere la tv quando sarà il momento della sua performance: “Non possiamo sempre stare in silenzio noi uomini di Chiesa. A forza di voltarsi dall’altra parte il mondo è marcito. Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l’associazione internazionale degli esorcisti. La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito. Marilyn Manson è l’icona mediatica più conosciuta del satanismo”, ha dichiarato l‘esorcista Don Antonio Mattatelli ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus.
“Come è possibile che Paolo Bonolis non faccia obiezione di coscienza davanti a una cosa del genere? Io invito tutti a spegnere il televisore quando andrà in onda Marilyn Manson su Canale 5. La sua presenza è pericolosa”, prosegue il sacerdote. Don Antonio Mattatelli ha più volte sottolineato come la figura di Marilyn Manson su Canale 5 lanci un messaggio sbagliato alle nuove generazioni, avvertendo tutti del pericolo rappresentato dall’artista. La richiesta verso Paolo Bonolis è ben chiara, ma come avrà reagito il conduttore? Bonolis sapeva già che questo cantante avrebbe sollevato una rivolta: “Mi aspetto già le polemiche, perché viviamo in un Paese cattolico”.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More