Ivano Marino, ex tronista di Uomini e Donne, è stato accusato di stalking e portato in tribunale dal suo ex fidanzato. Nella deposizione anche l’outing di Marco Carta.
Marco Carta, vincitore di Amici di Maria De Filippi e Tale e quale Show, è stato testimone in aula per il processo di stalking che ha investito l’ex corteggiatore Uomini e Donne Ivano Marino. Le accuse a Marino sono arrivate dal suo ex fidanzato, il nuotatore Alex Di Giorgio. L’atleta olimpico avrebbe rivelato che Ivano lo perseguitava da mesi per la fine della loro storia e che avrebbe rivelato a tutti che fosse gay. Di Giorgio ha prontamente denunciato per stalking l’ex e lo ha portato in tribunale.
Marco Carta è stato chiamato come testimone al processo a favore dell’accusa per raccontare fatti di cui era a conoscenza diretta. Molti dettagli della sua deposizione sono stati subito secretati. Ma la cosa più scioccante è stata la dichiarazione lasciata dallo stesso imputato, che è residente a Milano da diverso tempo e fa il fashion blogger.
Marino avrebbe rivelato in un comunicato stampa di aver avuto delle relazioni sentimentali con entrambi i ragazzi e ha affermato: “Posso confermare l’esistenza di una relazione sentimentale con Alex Di Giorgio della durata di un anno e mezzo e, successivamente, una relazione sfociata in una convivenza in Roma con Marco Carta nella sua abitazione, ma ribadisco con altrettanta fermezza di non aver mai messo in atto comportamenti assimilabili al reato di stalking, o qualsivoglia altro reato, quanto mi si addebita non è nel mio stile mi reputo una persona equilibrata e rispettosa degli altri in genere”. Ovviamente se né il cantante né il nuotatore dovessero smentire le dichiarazioni, sarebbero due outing a tutti gli effetti.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More