Max Biaggi, il campione di motociclismo, fa le sue prime dichiarazioni dopo la fine della storia d’amore con la cantante Bianca Atzei. Alcuni vociferano di un riavvicinamento con la sua ex compagna, Eleonora Pedron.
Max Biaggi è stato intervistato dal settimanale Vero e rilascia le sue prime dichiarazioni dopo la rottura con la sua ex fidanzata, Bianca Atzei. La fine della loro storia d’amore ha sorpreso tutti, soprattutto dopo le amorevoli cure che la cantante dava al suo compagno dopo l’incidente che gli è capitato lo scorso giugno.
“È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”, aveva rivelato a Chi la bella cantante. Alcuni vociferavano di un presunto riavvicinamento di Max con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto i suoi due figli Ines Angelica e Leon Alexander. Ma Biaggi smentisce subito: “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”, ha spiegato.
Intanto anche Bianca Atzei sembra si stia riprendendo dalla brutta “botta”. Ha partecipato ultimamente al programma tv di Rai 1 Tale e quale Show in cui si è mostrata combattiva e sorridente. Anche le ultime foto pubblicate sui social la immortalano più serena e tranquilla. Ma si sa, a volte tutto il dolore lo teniamo dentro di noi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More