Non si fermano le indagini sulla morte della pittrice Renata Rapposelli, trovata priva di vita in un bosco di Tolentino, in provincia di Macerata. Nel corso di Chi l’ha visto? sono spuntati nuovi elementi agghiaccianti riguardanti il passato del figlio, Simone Santoleri.
Cosa sia successo alla pittrice Renata Rapposelli resta ancora un mistero. Gli inquirenti continuano ad indagare e a perlustrare a fondo le zone limitrofe al bosco di Tolentino, luogo in cui è stato rinvenuto il cadavere della donna, senza però tralasciare l’abitazione nella quale vivono il figlio e l’ex marito della donna, rispettivamente Simone e Giuseppe Santoleri. Chi indaga sospetta che la pittrice, 64enne, sia morta per avvelenamento e il suo cadavere sia stato gettato in seguito a ridosso del fiume Chienti dal suo assassino. Attualmente restano indagati a piede libero il figlio della donna e l’ex marito.
Nel corso della trasmissione Chi l’ha visto?, la conduttrice Federica Sciarelli è tornata sul giallo della pittrice Renata Rapposelli, sottolineando come al momento non siano ancora stati ritrovati la borsa e le scarpe da tennis che indossava la 64enne il giorno della scomparsa. Accessori segnalati dal figlio stesso durante gli appelli fatti al programma, prima del ritrovamento del corpo della donna. Gli inquirenti continuano a cercare gli effetti personali di Renata anche nel fiume Chienti, nominato più volte da Simone Santoleri negli appelli mossi per il ritrovamento della madre. Un lapsus che rende l’indagato a piede libero ancora più sospetto.
Lo storico programma di Rai 3, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, ha inoltre evidenziato alcuni dettagli sulla personalità di Simone Santoleri. A rivelarli sono stati gli amici del figlio di Renata Rapposelli che, ai microfoni di Chi l’ha visto?, hanno affermato di come Simone sostiene di essere indemoniato per via di una strana macchia nero dentro l’occhio. L’uomo con tale affermazione vuole spaventare gli amici o davvero pensa di essere indemoniato? Di certo i racconti riportati dal programma destano ulteriori dubbi sul figlio della pittrice.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More