Giovedì 7 dicembre 2017 si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; archiviata la scelta di Sabrina Ghio e in procinto di vedere quella di Paolo Crivellin, i nuovi tronisti stanno conoscendo i loro corteggiatori e tra loro è arrivato qualcuno che è una vecchia conoscenza per i telespettatori affezionati al dating show di Maria De Filippi…
Giovedì 7 dicembre 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono classico; archiviata la scelta (deludente) di Sabrina Ghio, e quella lampo di Mattia Marciano, i telespettatori hanno gli occhi puntati su quella dell’ex tentatore di Temptation Island, Paolo Crivellin, il quale però sembra ancora essere molto indeciso.
Intanto i nuovi tronisti hanno avuto modo di conoscere i loro corteggiatori, e se il bel tronista siciliano Nicolò Brigante sembra molto avanti nella conoscenza con Virginia Stablum (ex fidanzata di Ignazio Moser), stando anche alle anticipazioni ufficiali, Sara Affi Fella e Nilufar Addati si contendono due corteggiatori, entrambi già vecchie conoscenze del dating show di Maria De Filippi, Gianluca e Lorenzo, rispettivamente ex corteggiatori quando sul trono c’erano Valentina Dallari e Ludovica Valli. Tra i nuovi corteggiatori arrivati in studio per provare a conoscere le due bellissime giovani partenopee, è arrivato un corteggiatore che tutti gli affezionati telespettatori della trasmissione di Canale 5 non potranno non riconoscere.
Nel 2013, quando sul trono c’era la siciliana Anna Munafò, la ragazza scelse Emanuele Trimarchi, il giovane e vulcanico romano che la Munafò preferì a Marco Fantini (quest’ultimo poi salì sul trono e scelse Beatrice Valli, con la quale ora ha una figlia). Anna ed Emanuele fuori dallo studio però hanno resistito solo qualche mese; Trimarchi decise di lasciare la ragazza resosi conto di non essere innamorato. Sul web in molti insorgono per via dei numerosi corteggiatori “riciclati” da altri troni, mentre i fan di Emanuele che non hanno mai dimenticato il suo percorso a Uomini e Donne, sperano che il ragazzo possa avere una seconda opportunità.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More