Teresanna+Pugliese+shock%3A+%26%238220%3BFrancesco+Monte+mi+ha+tradita%2C+era+troppo+geloso+ed+ecco+perch%C3%A9+l%26%238217%3Bho+lasciato%26%238221%3B
velvetgossipit
/2017/12/09/teresanna-pugliese-dichiarazioni-shock-tradimento-francesco-monte/amp/

Teresanna Pugliese shock: “Francesco Monte mi ha tradita, era troppo geloso ed ecco perché l’ho lasciato”

Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, è tornata al centro della scena dopo che il suo ex fidanzato Francesco Monte è stato lasciato da Cecilia Rodriguez in diretta tv al Grande Fratello Vip. La Pugliese ha avuto modo di raccontare la sua verità, ma una nuova dichiarazione della donna ha lasciato i fan di stucco…

Teresanna Pugliese è stata una grande protagonista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La partenopea ha vestito i panni di corteggiatrice, di tronista e in seguito di nuovi di corteggiatrice. La ragazza dopo non aver scelto Francesco Monte quando lei era tronista, è tornata a corteggiarlo la stagione successiva; il giovane dagli occhi blu l’ha scelta e i due sono stati insieme per circa un anno.

La relazione si è poi interrotta per un presunto tradimento di Monte, il quale un mese dopo l’addio a Teresanna ha conosciuto la sorella minore di Belen Rodriguez, Cecilia, con la quale è stato insieme per ben 4 anni, fino all’ingresso dell’argentina nella casa del Grande Fratello Vip, ove la Rodriguez ha conosciuto Ignazio Moser e ha lasciato in diretta nazionale il bell’ex tronista. La Pugliese è così tornata alla ribalta e tramite le pagine di alcuni settimanali e nel salotto tv di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha avuto modo di raccontare la propria verità

La relazione tra Francesco e Teresanna finì per un presunto tradimento di Monte ai danni della fidanzata, episodio da lui sempre smentito e ricordato dalla Pugliese così: “Dopo aver scoperto del tradimento – racconta Teresanna a Di Più – lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo. E dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua  forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo“.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version