Amici%2C+Biondo+innamorato+del+suo+coach+Annalisa%3F
velvetgossipit
/2017/12/10/biondo-amici-e-annalisa-stanno-insieme/amp/

Amici, Biondo innamorato del suo coach Annalisa?

Sabato 9 dicembre 2017 è andato in onda un nuovo appuntamento pomeridiano di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi giunto alla diciassettesima edizione. Durante la puntata la padrona di casa ha svelato ai telespettatori che uno dei personaggi più amati, il rapper romano Biondo, sembra provare qualcosa per il suo coach Annalisa…

Sabato 9 dicembre 2017 è andata in onda un nuovo appuntamento con la scuola più famosa del piccolo schermo; Amici di Maria De Filippi è giunto alla diciassettesima edizione e la classe di quest’anno sembra promettere scintille. Uno dei personaggi più amati della talent, nonostante il programma sia iniziato da poco, è il rapper romano Biondo (di nome e di fatto) che con la sua Deja Vu e la sua aria da “Freddo sex symbol” (come lui stesso si è definito), sembra aver già conquistato il cuore di tantissime giovani fan

Sembra però che Biondo voglia conquistare il cuore di qualcuno in particolare; la padrona di casa durante la puntata ha mandato in onda un rvm che smaschera la cotta che il ragazzo si è preso per il suo tutor Annalisa. La bella artista dagli occhi verdi è stata un’allieva della scuola di Amici e dopo aver inciso numerose hit è stata scelta da Maria De Filippi per rivestire il ruolo di coach; durante la settimana la Scarrone assieme a Michele Bravi e Cristiano Caccamo prepara gli allievi per le sfide che dovranno affrontare il sabato in diretta. 

Annalisa, vista l’assenza di Paola Turci, ha ricoperto il ruolo di professore e dunque ha assistito in puntata alla velata dichiarazione di Biondo, che come Maria ha sottolineato, è tanto bravo con le parole, tranne quando è con lei. Nonostante l’imbarazzo visibile dei due protagonisti, il rapper è riuscito a ritrovare la concentrazione e vincere la sfida contro il suo sfidante Peppe e con Nali, se son rose, fioriranno!

Photo Credits Twitter

Exit mobile version