Durante l’ultima puntata di Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer, si è assistito ad un duro scontro tra Asia Argento e Vladimir Luxuria. Le due donne si sono attaccate sullo scandalo delle molestie sessuali e sul caso Weinstein.
Asia Argento, ospite più volte al programma di Rai 3 Cartabianca, torna a parlare dello scandalo delle molestie sessuali che ha investito diversi attori, registi e produttori cinematografici. In particolare, la Argento è stata la prima a rendere noti gli abusi e le violenze subite dallo statunitense Harvey Weinstein.
Martedì 12 dicembre a Cartabianca però la Argento è stata protagonista di un duro scontro con Valdimir Luxuria che ha dichiarato: “Alla storia di Asia, non riesco a credere”. Così alle parole dell’ex deputata di Rifondazione Comunista, l’attrice ha risposto a tono: “Difendi le minoranze di trans e gay e non stai dalla parte delle donne. Devi vergognarti“. E Luxuria ha replicato:”Non si fanno le denunce con gli psicodrammi, le denunce si fanno in Questura non raccontando la storia in un film”.
I dubbi di Luxuria hanno sicuramente provocato una risposta durissima da parte della figlia di Dario Argento. Ma Vladimir non è certo la prima a dubitare delle parole del’attrice. Anche il suo ex marito Morgan ha rivelato di non essere così sicuro della versione dei fatti raccontata dall’ex compagna: “Certo che me ne aveva parlato, Weinstein era suo amico. Non so che dire, io sono completamente fuori da tutta questa questione, anche se trovo esagerato parlare di violenza. Le persone che vengono violentate hanno dei problemi seri con se stesse, hanno vergogna anche a parlare con la loro mamma. Le persone che subiscono violenze non ottengono guadagni da questo, come un posto di lavoro, hanno solo da perdere. Vorrei mantenere una certa eleganza, ma dico che non la denuncerò al tribunale dei minori dicendo che le porterò via la figlia perché una madre del genere non è tanto un buon modello”.
Photo credits Facebook

