Nadia Toffa, nota inviata e conduttrice de Le Iene, sembra esser stata dimessa dall’ospedale. A svelarlo Ilary Blasi durante l’ultima puntata de Le Iene, andata in onda ieri 12 dicembre su Italia 1.
Le condizioni di salute di Nadia Toffa sono migliorate. La conduttrice è stata colpita da un malore lo scorso 2 dicembre mentre era a Trieste per preparare un servizio proprio per la trasmissione di Italia 1. Dopo il ricovero presso l’ospedale del capoluogo triestino, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano nel reparto di terapia intensiva.
Dopo i primi tragici momenti, in cui la redazione de Le Iene si è mostrata molto preoccupata per il destino della collega, gli animi e i toni si erano rilassati. I tre conduttori Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani avevano anche scherzato su Nadia, facendo riferimento alla sua voglia di sottoporsi a qualche intervento chirurgico, data la vicinanza del suo reparto con quello di chirurgia plastica.
La notizia tanto attesa della sua dimissione dall’ospedale è arrivata ieri sera e a rivelarla è stata la padrona di casa, Ilary Blasi. La conduttrice ha affermato non solo che la giornalista sta meglio ma che è tornata a casa. “Nadia ci sta guardando – ha fatto sapere la conduttrice romana – è in via di guarigione. Ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita”. Poi l’appello: “Nadia torna presto”. Ora non resta solo che attendere il ritorno di Nadia alla conduzione della puntata del programma della domenica sera e nei servizi d’inchiesta che l’hanno resa famosa al pubblico del piccolo schermo.
Photo credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More