Sembra che ci siano dei problemi all’interno della famiglia Carrisi. Almeno secondo quanto riporta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Nelle Chicche di Gossip del giornale in questione ci sono alcune rivelazioni riguardo Romina, la figlia di Al Bano e Romina Power. Ecco cosa sarebbe successo….
“Nelle sue ultime ospitate in televisione Romina Carrisi ha imposto la clausola Romina, ovvero nessuno della sua famiglia (inclusa Loredana Lecciso) può essere invitata nello stesso programma per i successivi sessanta giorni. I rapporti tra i Carrisi’s quindi sono sempre più distanti”, si legge nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Ma sarà davvero così? La figlia di Al Bano e Romina Power ha qualche problema con il resto della sua famiglia?
Magari va tutto bene e semplicemente ha voglia di pensare al suo lavoro, non volendo finire nel vortice di gossip che coinvolge sempre ed ormai da una vita mamma e papà (compresa la nuova compagna). Non a caso la Carrisi si sta dedicando anima e corpo alla sua attività professionale. Si tratta di un’artista a 360 gradi: Romina è scrittrice, pittrice e anche attrice (qualche tempo fa ha fatto una tournée in cui recitava in una commedia di Carlo Goldoni). La sua carriera è in ascesa e tra qualche tempo arriverà anche il debutto su Rai 1: farà infatti parte del cast di Don Matteo 11 e reciterà al fianco di Terence Hill e Nino Frassica.
“Volevo fare l’attrice da quando avevo 12 anni, mi mettevo davanti allo specchio e rifacevo le scene dei film. Non c’è mai stato altro che volessi fare. Non so se è stato un richiamo inconscio del sangue, visto che da generazioni la mia è una famiglia di attori, o se è stata una scelta spontanea. Ho sempre sentito la necessità di vivere molte vite: una sola non mi bastava, non me la sentivo comoda. Era un modo per evadere”, ha dichiarato qualche tempo fa a Il Tirreno.
![Romina Carrisi, gli scatti sexy sui social [FOTO]](https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2017/08/romina-carrisi.jpg-5.jpg)
Photo Credits Facebook
