Problemi per Claudio Baglioni in vista del Festival di Sanremo 2018? A qualche ora dall’annuncio ufficiale del cast della sezione Nuove Proposte e per quella dei Big arriva l’indiscrezione secondo cui il direttore artistico avrebbe qualche problema con la ricerca di un comico all’altezza…
“I soliti ben informati sostengono che Claudio Baglioni, 66, sia un filino nervoso. Il direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo non avrebbe ancora trovato un comico all’altezza dell’attesissima kermesse musicale. Ci riuscirà? Ah, saperlo…”, questa l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su Dagospia in merito a Claudio Baglioni, direttore della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo.
Lo scorso anno Carlo Conti e Maria De Filippi hanno avuto al loro fianco Maurizio Crozza e quindi le aspettative sono davvero alte. Nel frattempo ancora non è chiaro chi ci sarà alla conduzione. Baglioni dovrebbe essere affiancato da Michelle Hunziker, che però ancora non avrebbe firmato. “Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette”, ha dichiarato attraverso un’intervista a La Stampa il direttore di Rai 1 Angelo Teodoli. Per la Hunziker non sarebbe nemmeno la prima volta sul palco del Teatro Ariston, visto che è stata già protagonista nel 2007 al fianco di Pippo Baudo. Un’edizione piena di polemiche, visto che la condutrice riuscì ad ottenere un compenso di ben un milione di euro. La stessa cifra per Paolo Bonolis nel 2009: il loro è il cachet più alto mai visto nella kermesse canora di mamma Rai.
Raoul Bova, Stefano Accorsi Luca Argentero, Pierfrancesco Favino o Michele Morrone figurano tra i più papabili per il ruolo di “valletto”. O magari alla fine la spunteranno Claudia Gerini e Federico Russo, già conduttori confermati di Sarà Sanremo venerdì 15 dicembre (serata in cui verrà svelato il cast dei Big e delle Nuove Proposte).

LEGGI ANCHE: SARA’ SANREMO, SVELATI I CONDUTTORI E LA GIURIA
Photo Credits Facebook
