Detto da loro

Elisabetta Gregoraci cacciata da Made in Sud?

Elisabetta Gregoraci cacciata da Made in Sud? È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini. Ma sarà vero oppure no? Ecco quali sono gli indizi dati dal giornale in questione in merito alla sua presunta non-partecipazione al programma comico di Rai 2…

“Voci insistenti dalla Rai di Napoli mi dicono che tornerà nel 2018 su Raidue Made in Sud, il programma condotto da Gigi e Ross. Sembra che sia stata riconfermata Fatima Trotta (nessuno ha ancora capito perché sia lì), ma non sia stato ancora chiuso il contratto con Elisabetta Gregoraci. Sembra che la signora Briatore abbia fatto richieste pazzesche. Le malelingue dicono che per contratto voglia anche un volo privato che la sera la riporti a Monte Carlo dove risiede“, fa sapere il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini. Ma sarà davvero così?

Elisabetta Gregoraci cacciata dal programma comico di Rai 2? Nemmeno Gigi D’Alessio sembra essere stato riconfermato dopo il calo di ascolti netto della passata stagione rispetto alle precedenti. In realtà non sembra nemmeno previsto un ritorno del duo storico Gigi e Ross alla conduzione del programma: ma allora che cosa succederà per la decima stagione? Nel frattempo l’indiscrezione su Elisabetta va presa con le pinze, visto che in passato la showgirl ha già avuto dei problemi con Signorini.

Sulla copertina di Chi dello scorso ottobre è apparsa una foto che ritrae la Gregoraci che posa abbracciata al produttore cinematografico Harvey Weinstein, l’uomo è nell’occhio del ciclone in quanto è stato accusato da decine di attrici di averle molestate in cambio di parti in film importanti. Il titolo della copertina dice: “Elisabetta Gregoraci: vi racconto io chi è l’orco di Holliwood”. Prontamente si è scatenata la furia della Gregoraci: “Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina. Una foto scattata ad un evento pubblico del febbraio scorso, una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all’evento. Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione ‘Vi racconto io chi è l’orco di Hollywood’ come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein. Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso . Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie“.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa