Cose da Vip

Grande Fratello Vip, il sospetto sulla finale truccata

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è ormai un ricordo lontano; il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini è stato un grandissimo successo, ma non sono certo mancate le numeorse polemiche sollevate dai telespettatori e soprattutto dagli utenti sui social che continuano ad infiammare il web…

Il 4 dicembre 2017 è andata in onda la finalissima della seconda edizione del Grande Fratello Vip; il reality di Canale 5 ha riscosso un estremo successo ed è stato seguito da milioni di telespettatori. Il programma condotto da Ilary Blasi (confermata anche per la terza edizione da settembre 2018) con la partecipazione alla conduzione di Alfonso Signorini, ha ricevuto tantissimi feedback positivi, ma è stato anche sotto accusa. 

Oltre l’arcinota polemica dell’armadio dello scandalo di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche la puntata finale ha lasciato alcuni telespettatori con l’amaro in bocca; la favorita alla vittoria finale era infatti la giovane beauty influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis. La giovanissima contava sull’appoggio di un vero e proprio esercito di fan che hanno votato per lei sin dalla prima puntata, facendola risultare tra i vip preferiti e papabile vincitrice.

La bella fidanzata di Andrea Damante ha raccontato: “La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe (il sopracitato esercito di follower della De Lellis), ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare”. Giulia ha anche ammesso: “Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine“. Infine la bella Giulia è tornata anche a parlare della famosa polemica che l’ha investita prima ancora che cominciasse la sua esperienza nel reality di Canale 5, quando è stata criticata per essere stata definita dai giornali come esperta di tendenze. “Quelle parole non sono uscite dalla mia bocca spiega Giulia” – Fu un’etichetta che mi fu cucita addosso, non so su quale base. Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella casa e ci sono rimasta per 80 giorni”.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa