Nonostante la loro storia d’amore si sia conclusa ecco che arriva un’indiscrezione bomba per la ex coinquilina del Grande Fratello Vip: Aida Yespica sarebbe stata tradita dal fidanzato Geppy durante il reality e a riverlarlo sarebbe stata la presunta amante…
Aida Yespica è finita sotto i riflettori durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip per un presunto bacio con il coinquilino Jeremias Rodriguez. La soubrette venezuelana è entrata all’interno della casa più spiata di sempre da fidanzata e questo avvicinamento con il fratellino di Belen ha scatenato una reazione nel fidanzato all’esterno, che ha preferito non presentarsi in studio per tutta la durata del reality. Nonostante ciò, nel momento in cui Aida è uscita dalla casa, Geppy Lama era li fuori ad aspettarla.
Una volta tornati alla vita di tutti i giorni le cose non sono andate come sperato e la Yespica ha deciso di porre fine alla sua relazione: lei stessa ha rivelato sulle pagine del settimanale Chi che qualcosa era cambiato e che i suoi sentimenti non erano più gli stessi, preferendo quindi concludere la storia con Geppy.
L’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo ribalterebbe però tutta la situazione: come si legge sulla rivista, Aida sarebbe stata tradita dal fidanzato mentre era all’interno del GFVip. A riverlarlo è la presunta amante di Lama, Veridiana De Moraes , un volto noto ai telespettatori di Canale 5 perchè era una delle dame del trono over di Uomini e Donne. Veridiana ha dichiarato: “Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera facemmo l’amore. A lei non l’ha detto. Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati insieme a casa mia“. Parole che non lasciano davvero nessun dubbio: Geppy avrebbe tradito Aida. Quale sarà la reazione della Yespica?

Photo Credits Facebook
