Venerdì 15 dicembre 2017 è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, l’amato e seguito dating show di Maria De Filippi. Tantissime le vicende che si sono intrecciate durante in consueto appuntamento e un particolare non è certo sfuggito ai fan…
Venerdì 15 dicembre 2017 è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il noto e amatissimo dating show di Maria De Filippi. Al momento tra le dame e i cavalieri stanno accadendo tante intricate vicende. Al centro delle polemiche non c’è solo la dama protagonista indiscussa, Gemma Galgani, ma anche la bionda Anna Tedesco. Da qualche puntata infatti la Tedesco ha rivelato il suo interesse per Giorgio Manetti, ex compagno storico proprio della Galgani.
Il cavaliere fiorentino è stato accusato da Anna per aver calpestato i suoi sentimenti; la situazione però è ancor più complicata. In questo momento la Galgani sta provando a riconquistare il cuore del suo ex, mentre la Tedesco è accusata di essere ancora innamorata di Giorgio e di avere addirittura una relazione segreta con lui. Gianni Sperti, storico opinionista del programma di Canale 5, e spesso “addetto” a smascherare tutti coloro che hanno cercato di raggirare la produzione magari continuando a fingere in studio e portando avanti relazioni all’esterno, ha deciso di controllare il cellulare di Anna per scoprire se davvero la donna ha una storia con Giorgio Manetti.
Oltre l’ira di Gemma, scatenatasi all’idea che i due siano amanti, Gianni ha effettivamente trovato alcuni messaggi compromettenti sul cellulare di Anna. Il dettaglio che però non è certo sfuggito ai fan della trasmissione, è che per la prima volta dopo 7 anni di presenza in studio della Galgani, per la prima volta i due opinionisti l’hanno difesa e sono andati contro Giorgio, che invece avevano sempre difeso nelle querelle con la dama: “Sì, anche secondo me menti, tu e Anna avete una relazione segreta“.

Photo Credits Facebook
