Aida Yespica, la bella modella venezuelana, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, dopo aver lasciato il fidanzato Giuseppe Lama sembra aver voluto approfondire il flirt nato nella casa del Gf con Jeremias Rodriguez…
Aida Yespica è stata una delle protagoniste più chiacchierate della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La modella venezuelana è stata spesso sotto attacco sui social per i suoi comportamenti nella casa di Cinecittà. La Yespica, nonostante sia arrivata in finale, ha sofferto molto le numerose nomination a cui è andata incontro, ma se tanti telespettatori affezionati al reality di Canale 5 l’hanno criticata, in tanti l’hanno amata. Aida è sempre stata se stessa e durante il corso di una cena nel club della casa del Gf Vip, si è avvicinata pericolosamente a Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen.
I due sembravano essersi persino scambiati un bacio dietro la tenda rossa del confessionale, ma la trentatreenne ha prontamente smentito il flirt. Aida infatti è entrata nella casa più spiata d’Italia fidanzata da alcuni mesi con l’imprenditore Giuseppe Lama, il quale non ha apprezzato gli atteggiamenti della donna nei confronti di Jeremias, nonostante in occasione della puntata finale abbia raggiunto la sua Aida per farle una sorpresa.
Una volta tornati alla vita reale però Aida e Geppy si sono detti addio e tutti i fan sono pronti a scommettere che la donna possa approfondire il feeling particolare che era nato con il maschietto di casa Rodriguez. Jeremias però al momento risulterebbe tornato insieme alla sua ex fidanzata, anche se come riporta il settimanale di Alfonso Signorini, Spy, tra i due ci sarebbe qualcosa. Persino Belen dai social ha lanciato un indizio al riguardo; durante una serata in discoteca ove erano presenti molti ex inquilini del casa, la compagna di Andrea Iannone ha esclamato: “Jere torna da noi” perché il fratellino era pericolosamente vicino alla sua ex coinquilina.

Photo Credits Facebook
