Giulia De Lellis e il rifiuto all’invito di Barbara D’Urso: ecco la verità

Giulia De Lellis, ex corteggiattrice di Uomini e Donne, da quando è terminato il Grande Fratello Vip non ha partecipato a nessuna delle trasmissioni di Barbara D’Urso. Ecco qual è il motivo della sua assenza a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, non ha partecipato ad alcun programma di Barbara D’urso, né Pomeriggio 5 né Domenica Live. Questa grande assenza ha destato lo scalpore e la curiosità dei tanti affezionati alla finalista del reality di Canale 5 e alla padrona di casa degli show. Infatti, la fidanzata di Andrea Damante fino alla scorsa stagione è sempre stata presente nei programmi della D’Urso in veste d’opinionista e nessuno riusciva a comprendere per quale motivo a differenza degli altri concorrenti, che tutti hanno accettato l’invito, tranne i fratelli Rodriguez e Ignazio Moser, per quale motivo Giulia fosse una grande assente.

Dopo i vari rumors e pettegolezzi, che volevano la giovanissima influencer dalla parte dei fratelli argentini, dopo il complimento commento ricevuto dalla sorella maggiore Belen Rodriguez, i gossip sono impazziti, sostenendo che la De Lellis non sia andata ospite dai programmi condotti da Barbara D’urso, perché consigliata proprio da Belen, che le avrebbe detto di non inflazionarsi. Un’assenza che ha fatto crescere la curiosità e la voglia di verità, ma anche di pettegolezzo, per scoprire se fosse iniziata una “guerra” tra l’ex corteggiatrice e la conduttrice sessantenne.

La verità è molto più semplice, di quello che sembra. Almeno sempre secondo i rumors, visto che non vi sono state né conferme né smentite ufficiali. Giulia non ha potuto essere presente almeno finora a nessun programma della D’Urso, a causa di altri impegni lavorati e tra le due non si sia incrinato alcun rapporto. Anzi alcuni gossip sostengono, che da gennaio, Giulia tornerà a vestire i panni d’opinionista nel salotto di Barbara. Come si può vedere dal profilo Instagram della De Lellis, la giovane influencer finalmente ha potuto riabbracciare il suo Andrea e la sua famiglia, cercando di recuperare i quasi tre mesi del reality, e una prima reunion con Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tonon. A quanto pare, nessun intrigo o guerra, Giulia sta solo riprendendo in mano la sua vita dopo il Gf Vip.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, IL SOSPETTO SULLA FINALE TRUCCATA

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Clode conquista Miley Cyrus: la confessione da X Factor Italia

Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More

18 ore Fa

Doran Eccel, il guerriero mistico made in Italy che ha conquistato Donato Lecce

Scopri chi è Doran Eccel, il guerriero mistico creato dall'imprenditore pugliese Donato Lecce. Un progetto… Read More

18 ore Fa

Ballando con le Stelle, il momento imbarazzante di Pasquale La Rocca

Scoppia il polverone nella puntata del 10 ottobre 2026: Selvaggia Lucarelli accusa Barbara d'Urso di… Read More

18 ore Fa

Martina e Gianmarco, un anno insieme: dalla tempesta al traguardo

Martina De Ioannon e Gianmarco Steri celebrano il loro primo anniversario il 13 ottobre 2026,… Read More

18 ore Fa

Ballando con le Stelle, Matri e Lini conquistano la pista: Ghini saluta la gara

La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More

2 giorni Fa

The Voice Senior, Francesca Magnelli si racconta cantando La Fine: il coming out che commuove

Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More

2 giorni Fa